SFILATE

Cerca
Close this search box.
outfit meghan markle

Meghan Markle, altro che ristrettezze economiche: sfoggia in pubblico un outfit da 40mila dollari

Meghan Markle davvero non bada a spese quando si tratta di vestirsi, l’ultimo outfit costa una vera fortuna. 

Meghan Markle negli ultimi giorni è tornata al centro dell’attenzione mediatica per un gesto fatto nel corso della premiazione di un torneo di Polo a Miami, dove ha partecipato Harry con la sua squadra. Ma ad attirare l’attenzione in quell’occasione è stato anche l’outfit sfoggiato dalla duchessa del Sussex, che raggiungeva la cifra di 40mila dollari.

La moglie di Harry non bada a spese quando si tratta di vestiti e – a giudicare dal costo dell’ultimo look indossato – pare che non ci sia alcuna ristrettezza economica con la quale deve fare i conti. Negli ultimi tempi si era vociferato che i Sussex potessero avere qualche problema per le loro spese, ma sembrerebbe che non sia assolutamente così.

Meghan Markle, i dettagli dell’outfit sfoggiato al torneo di Polo

Meghan si è fatta notare al torneo di Polo a Miami per aver allontanato una donna che voleva farsi una foto al fianco di Harry. Erano tutti sul palco quando l’ex attrice stava premiando la squadra, al momento dello scatto però ha cacciato via una donna mostrandole la sua posizione nella fotografia.

Meghan Markle outfit torneo
Il costo del look di Meghan Markle (IG Meghan.markle.official) – Sfilate.it

La cosa ha imbarazzato non poco Harry e i presenti, ma la Markle si è fatta notare anche per l’outfit davvero costoso sfoggiato. La duchessa del Sussex per l’occasione ha scelto un abito panna molto chic impreziosito da una serie di gioielli color oro, il costo totale di ciò che indossava pare arrivasse a 40mila dollari. Nello specifico la moglie di Harry ha scelto un abito avorio davvero molto elegante e semplice, con gonna e fiocco dietro al collo, del marchio Heidi Merrick , dal valore di 490 euro. Al vestito ha deciso di abbinare una borsa One Stud di Valentino Garavani dal costo di 2700 euro e un paio di pump in pelle Aquazzurra da 590 euro.

Immancabili gli occhiali da sole neri stile diva dello stesso brand dell’abito dal costo di 215 euro. La vera chicca, anche la più costosa, sono stati i gioielli. Meghan ha indossato un orologio Cartier in oro giallo da 24.600 euro, un bracciale Love della stessa casa, poi un tennis di diamanti di Ariel Gordon dal costo di 5.500 euro e un paio di orecchini vintage Chanel. Ecco che il valore del suo outfit è arrivato a 40mila dollari e forse qualcosina in più.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie