%26%238220%3BStanno+sbagliando+tutto%26%238221%3B%2C+indiscrezione+%28choc%29+su+L%26%238217%3BIsola+dei+Famosi%3A+%C3%A8+successo+dopo+la+puntata
sfilateit
/374709/stanno-sbagliando-tutto-indiscrezione-choc-su-lisola-dei-famosi-e-successo-dopo-la-puntata/amp/
Curiosità

“Stanno sbagliando tutto”, indiscrezione (choc) su L’Isola dei Famosi: è successo dopo la puntata

L’attuale edizione de L’Isola dei Famosi non sta convincendo il pubblico. Gli ascolti parlano chiaro. Ecco cosa sta succedendo.

I reality show hanno sempre rappresentato una categoria di punta per Mediaset. Si tratta di programmi sfaccettati, dove è possibile giocare con le dinamiche e coinvolgere gli spettatori tramite i canali dedicati. Pier Silvio Berlusconi, dopo la morte del padre, ha deciso di introdurre delle modifiche. L’obiettivo era quello di limitare il trash a favore di scene più equilibrate.

Il risultato, tuttavia, non sembra conquistare il pubblico. L’Isola dei Famosi, infatti, sta vivendo una situazione ancora più drammatica. Gli ascolti, per ora, sono più bassi del previsto. Tale risvolto è stato messo in evidenza anche da un noto esperto di gossip.

L’Isola dei Famosi è un presunto flop: drastico calo di ascolti per il reality show

L’Isola dei Famosi era uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Il pubblico non si era mai tirato indietro davanti alle avventure dei naufraghi. Al contrario, aveva contribuito ad aumentare gli ascolti della rete. L’attuale edizione, tuttavia, sembra essere sottotono. Le numerose critiche hanno invaso i social network fino a trasformarsi in un invito costante.

Gli utenti sperano che la trasmissione chiuda il prima possibile. Sonia Bruganelli e Dario Maltese, nei panni di opinionisti, stanno raccogliendo pareri contrastanti e Vladimir Luxuria ha già commesso alcune gaffe.

Gli ascolti de L’Isola dei Famosi non convincono – (IG @isoladeifamosi) – sfilate.it

È sufficiente osservare il numero degli ascolti per rendersi conto di quanto il pubblico sia scontento. A spostare l’attenzione su questa situazione è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip, in una delle sue storie di Instagram, ha espresso il suo dissenso nei confronti delle scelte fatte dalla produzione: “Numeri clamorosamente bassi per L’Isola, stanno sbagliando tutto da almeno otto mesi“. In effetti, durante la serata del 15 Aprile, è stata la fiction de ‘Il Clandestino’ a trionfare con il 18,2% di share.

L’Isola dei Famosi, al contrario, si è fermata al 17,4%. La prima puntata aveva raggiunto il 20%, però, da quel momento in poi, l’interesse è scemato drasticamente. È ancora presto per tirare le somme. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per capire davvero come stanno le cose. Vladimir Luxuria, infatti, potrebbe riuscire a trovare un modo per modificare l’andamento del reality show di Canale 5. Inoltre, soprattutto nelle fasi iniziali, è normale che ci siano delle fluttuazioni. Per ora, sembra che Mediaset non sia intenzionata ad eliminare il doppio appuntamento settimanale. Forse, l’intento è quello di far affezionare i fan ai nuovi concorrenti.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Layering: come sovrapporre due profumi diversi per creare la tua fragranza personale

Nel panorama della profumeria contemporanea, dove le fragranze più iconiche finiscono spesso per essere riconoscibili…

7 ore ago

L’abbinamento proibito: borsa e scarpe dello stesso colore. Perché oggi è considerato “vecchio”

Negli anni Cinquanta e Sessanta, il coordinato borsa-scarpe era un segnale preciso: indicava che chi…

1 giorno ago

Gambe bianche come il latte? Metti le calze spray e sembrerai appena tornata dal mare.

C'è una finestra temporale precisa in cui le gambe diventano un pensiero. Non in inverno,…

2 giorni ago

Perché il wrap dress è l’abito democratico per eccellenza, dalle sfilate alla vita reale.

Nel 1974 Diane von Fürstenberg presentò il primo wrap dress della storia moderna con una…

3 giorni ago

L’unica gonna lunga che valorizza le altezze minute (e il trucco per abbinarla)

Negli anni Novanta le riviste di moda avevano sezioni fisse dedicate alle regole per le…

4 giorni ago

Phon e piastra: la distanza di sicurezza per non “cuocere” la cheratina

Il bubble hair è un fenomeno documentato dalla letteratura tricologica dagli anni Novanta. Succede quando…

5 giorni ago