%26%238220%3BA+rischio+carcere%26%238221%3B%2C+lo+spoiler+finale+de+Il+Paradiso+delle+signore%3A+arriva+il+dramma+inaspettato
sfilateit
/374710/a-rischio-carcere-lo-spoiler-finale-de-il-paradiso-delle-signore-arriva-il-dramma-inaspettato/amp/
Curiosità

“A rischio carcere”, lo spoiler finale de Il Paradiso delle signore: arriva il dramma inaspettato

Come si chiude l’ottava stagione de Il Paradiso delle signore: un amatissimo protagonista rischia di finire in carcere.

Il Paradiso delle signore sta per arrivare alla fine: l’ottava stagione, che ha esordito a settembre 2023, si chiuderà a maggio, con le ultimissime puntate. Di recente, la trama si è concentrata sull’arresto di Matteo Portelli: Umberto Guarnieri l’ha denunciato, accusandolo di aver partecipato ad una rapina a mano armata, per timore che potesse raccontare la verità a Marcello. Il commendatore l’ha infatti spinto ad invitare suo fratello ad accettare l’offerta di Hofer.

È stato un vero e proprio ricatto, dato che Umberto vuole far cadere in bancarotta Barbieri. Il suo astio nei confronti di quest’ultimo è dovuto non solo alla fama che ha conquistato in poco tempo, ma soprattutto al suo legame con Adelaide.

Maria, invece, non ha nascosto le sue preoccupazioni per Matteo: doveva partire con il giovane per Parigi ma i recenti avvenimenti hanno cambiato, al momento, i suoi piani. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena: un protagonista rischia il carcere.

Finale spoiler de Il Paradiso delle signore: la verità viene finalmente a galla

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore – secondo le anticipazioni – ci saranno degli eventi che cambieranno completamente il corso della trama. Marcello, infatti, dopo aver scoperto della fuga di Hofer con il suo denaro e quello di Adelaide, comincerà ad avere i primi sospetti su Umberto Guarnieri. Pensa, infatti, che dietro il finto accordo, si nasconda la mano del commendatore. Per questo, chiederà aiuto a Flora.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni finale di stagione (Foto Rai Play) sfilate.it

La stilista, nonostante l’amore che prova nei confronti del compagno, accetterà di aiutare il suo amico. Secondo le recenti ipotesi, potrebbe risalire ad alcuni documenti in cui sono segnati dei numeri di vari ospedali e medici. Potrebbe, quindi, capire che è stato, in realtà, Umberto a prestare aiuto a Matteo, per l’operazione di sua madre. E non resterà stupita, pensando che lo abbia in qualche modo ricattato, per salvare la donna e far così cadere suo fratello.

Molto probabilmente, Marcello e Flora ricostruiranno il piano del Commendatore e scopriranno, quindi, tutta la verità. Una mossa che la stilista, pur amando follemente l’uomo, non potrebbe proprio perdonargli. Non accetterebbe il fatto che abbia approfittato delle speranze di una persona in fin di vita, pur di rovinare il suo rivale. Umberto, quindi, visti i crimini che ha commesso, potrebbe finire direttamente in carcere. Il finale de Il Paradiso delle signore, potrebbe infatti chiudersi con un clamoroso colpo di scena e l’addio, seppur non certo, dell’uomo.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Capelli: perché possono indebolirsi e quale ruolo giocano le fiale anticaduta

L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…

13 ore ago

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

1 giorno ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

2 giorni ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

3 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

5 giorni ago