SFILATE

Cerca
Close this search box.
Tiziana Riccardi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Tiziana Riccardi beccata così in albergo prima della puntata

Tra le dame più criticate negli studi Mediaset di Uomini e Donne non possiamo non citare Tiziana Riccardi: la femme fatale in perfetta forma.

Esistono alcune personalità le quali non godono propriamente della stima (e talvolta del rispetto) degli opinionisti di Uomini e Donne. Possiamo citare Aurora Tropea, ma anche Armando Incarnato, Alessandro Vicinanza e molti altri.

Nell’edizione corrente Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno trovato un’altra “vittima” da puntare impunemente con il proprio mirino: Tiziana Riccardi. Il percorso della dama ebbe inizio nel corso della passata stagione, un’esperienza che – inizialmente – non aveva alimentato certo scandali e discussioni sterili consumate in centro studio. Poi qualcosa è cambiato.

Uomini & Donne, Tiziana Riccardi in perfetta forma fisica

L’evento responsabile di aver acceso la miccia risiede nel continuo alibi esposto da Tiziana: l’immancabile frase “Non mi è scattata”. Con questa giustificazione Riccardi ha chiuso praticamente tutte le frequentazioni portate avanti nel dating show. Dopodiché la bomba è esplosa nel momento in cui Tina Cipollari ha scoperto che la dama non fosse solita raccontare tutta la verità riguardo la sua vita, ma che – al contrario – tendesse ad esporre solo una piccola parte per apparire umile ed in difficoltà.

Durante una sfilata, l’opinionista si è complimentata con lei per la forma fisica e quest’ultima ha spiegato come sia frutto del duro lavoro come collaboratrice domestica. Investigando, la vamp romana ha scoperto che Tiziana frequenti in realtà una palestra come chiunque altro.

Tiziana Riccardi forma fisica
Tiziana Riccardi con leggings e maglietta corta – credit: Instagram @tizianariccardi_model – sfilate.it

Mentre Tina Cipollari combatte con chi la considera mangiata dall’invidia, Tiziana Riccardi si dedica alla sua ricca quotidianità. La dama, oltre ad occuparsi del suo impiego come collaboratrice domestica, ha approfittato della temporanea lontananza del figlio (al momento in università) per iscriversi in palestra. Proprio su questo punto la vamp romana ha rincarato la dose, sostenendo che la dama si sia costruita il personaggio fasullo di “piccola fiammiferaia”.

Su un punto però l’opinionista non si azzarda ad attaccare Riccardi e si riassume proprio nel suo aspetto. I partecipanti hanno sempre riconosciuto alla dama la sua avvenenza e il corpo scolpito, frutto non tanto delle pulizie presso le abitazioni ove è impiegata, quanto grazie alla costanza in una struttura fitness competente. Anche in tuta, la dama non perde la sua eleganza e sensualità. Nonostante abbia più di 50 anni, Tiziana può permettersi di uscire con un paio di leggings attillati ed una maglietta particolarmente corta.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy