SFILATE

Cerca
Close this search box.
charlene di monaco capo da copiare

Charlene Di Monaco, il capo super economico per copiare il suo stile: è alla portata di tutti

Charlene di Monaco ha indossato un capo di tendenza che tutte le donne possono copiare: è super economico, ecco di cosa si tratta.

Indossare un capo come quello sfoggiato da una delle più belle donna Royal? Oggi è possibile infatti Charlene di Monaco ha indossato qualcosa che è alla portata di tutti: ecco di cosa si tratta, e ovviamente come fare per copiarlo.

Ha lasciato tutti senza fiato presentandosi all’inaugurazione del nuovo ristorante Amazzonico, a tema giungla. Charlene di Monaco ha indossato un capo inedito del suo armadio, qualcosa di sensazionale e aggressivo, e anche economico. Il suo look è davvero strepitoso, e alla portata di tutte le donne che vogliono imitare il suo stile: ecco di cosa si tratta.

Come copiare il look di Charlene di Monaco: ecco un capo economico per tutte le donne

Abituati a vedere Charlene di Monaco sempre composta e con vestiti di alta moda, tutti sono rimasti stupiti nell’ammirarla nella sua versione più ‘aggressiva’. Per l’inaugurazione di un famoso ristorante a Montecarlo ha scelto di indossare un paio di leggings in pelle nera, giacca il lurex e un tacco vertiginoso. Un tocco rock al suo look solitamente molto sobrio, che è piaciuto a tutti. In molti hanno ammirato lo stile della principessa sfoggiato sulla terrazza del Café de Paris di Montecarlo, dove ha aperto il nuovo locale.

charlene di monaco look
È alla portata di tutti-(Foto Instagram@princiermonaco-Amazon)-Sfilate.it

Volendo forse stupire tutti, Charlene di Monaco ha sfoggiato un outfit fuori dal comune con una giacca in doppio petto in lurex nera abbinata a una camicia color bronzo con fiocco a collo. Il capo sul quale ha osato è però il pantalone di leggings in pelle nera che da uno slancio alla sua figura alta e sottile, resa ancora più slanciata dai tacchi altissimi. Come copiare il suo stile? Ebbene il leggings in pelle nera è un capo di tendenza disponibile in diversi store e quasi ogni brand ne ha creato un modello.

Su Amazon ad esempio è possibile trovarne uno decisamente economico, che costa solo 17 euro. Si tratta di un pantalone di pelle di alta qualità, con vita molto altra. Valorizza tutto il corpo slanciandolo verso l’alto. Impermeabile e comodo, è molto confortevole e aggiunge a ogni look un tocco glamour. Può essere abbinato con altri capi scuri per rendere l’outfit aggressivo e sexy, ma anche con una t shirt bianca, o colorata, e delle scarpette, per essere più comodo e idoneo a uno stile casual.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy