SFILATE

Cerca
Close this search box.
sonia bruganelli specchiera di lusso

Sonia Bruganelli, la postazione trucco da regina: il baule specchiera costa una fortuna

La postazione trucco di Sonia Bruganelli è incantevole: il baule a specchiera dell’opinionista costa una vera fortuna, ecco quanto.

Sonia Bruganelli non ha mai nascosto la sua passione per gli accessori di lusso e così nessuno si sorprende nel vedere in casa sua una specchiera costosissima. La sua postazione trucco vale migliaia di euro: ecco cosa ha scelto e quanto costa.

Sempre al centro del gossip, e spesso delle polemiche, Sonia non ha mai nascosto la sua passione per il lusso e per gli accessori costosi. La sua vita è sempre stata improntata alla ricchezza e non ha alcuna intenzione di nascondersi. Ecco perché spesso su Instagram mostra la sua vita a cinque stelle, e come poteva non essere di alto livello anche la sua postazione trucco? Ecco di quale si tratta e quanto costa.

Sonia Bruganelli e la postazione trucco a cinque stelle: ecco quanto costa la lussuosissima specchiera

Ogni donna sogna una postazione trucco come questa, decisamente meravigliosa, piena di trucchi e con una specchiera di lusso. Sonia Bruganelli oltre che a sognarla ne ha una bellissima in cui può utilizzare il suo costoso make up sentendosi una vera regina. Stiamo parlando del baule dotato di specchio Maelle Coiffeuse di Louis Vuitton, un accessorio decisamente costosissimo! La produttrice e opinionista ha infatti acquistato questa postazione in cui si prepara ogni giorno per mostrarsi al top del suo aspetto fisico. Ecco quanto costa questo prezioso oggetto immobiliare.

sonia bruganelli postazione trucco
Il baule specchiera costa una fortuna-Foto Instagram: @soniabrugi – Sfilate.it

La Bruganelli ha scelto di mostrare a tutti i suoi followers uno scatto in cui mostra il prezioso oggetto di valore che costa ben 165mila euro. Quella che un occhio distratto potrebbe non aver individuato, uno esperto la conosce alla perfezione. E Sonia sicuramente in oggetti lussuosi sembra essere un’esperta. Non è una comune specchiera, ma un baule firmato dalla griffe francese che nasconde al suo interno scompartimenti dedicati alla bellezza, ma anche un meraviglioso specchio e uno sgabello pieghevole. Non manca poi la trousse Nice Bijoux che costa 1000 euro. 

Il baule è composto da una serie di cassetti che si ispirano ai modelli storici di Louis Vuitton, reinterpretati in chiave moderna. L’oggetto straordinario è ricco di vani oltre ai tantissimi cassetti per cui oltre ai trucchi si possono riporre gioielli e accessori particolari, che a Sonia non mancheranno di certo. Nello scatto che ha postato la donna, accanto alla specchiera appare anche il gatto Boss, intento a osservare la sua padrona mentre si prepara. Appassionata di alta moda, l’ex moglie di Paolo Bonolis non poteva che scegliere una postazione trucco diversa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy