SFILATE

Cerca
Close this search box.
tronista uomini e donne

Qui è solo un bambino, oggi è il tronista più gentile ed educato di Uomini e Donne

Un tronista molto amato, il quale ha goduto del sostegno degli opinionisti e della stessa padrona di casa. Il più educato dei volti di U&D.

“Mia madre mi dice sempre…Se allarghiamo lo sguardo ci accorgiamo che la vita non è casuale” – si legge come didascalia dello scatto – “ha un piano e se glielo consentiamo il viaggio più essere bello”. Si tratta di un pensiero che è stato condiviso sui social dalla mamma di un noto tronista di Uomini e Donne.

Un giovane ragazzo che ha conquistato il pubblico sin dai primi istanti e che, per la prima volta forse, ha mostrato rispetto ed accoglienza per chiunque abbia deciso di interfacciarsi con lui. Parliamo di un volto che ha dominato nell’edizione corrente, soprattutto di fronte al prolungamento infinito del suo percorso. Una confusione nata dall’atteggiamento instabile delle corteggiatrici, le quali si sono contese intensamente il giovane fino all’ultimo istante.

Il tronista più educato della storia di U&D

All’alba del suo percorso la padrona di casa spiegò agli opinionisti ed al pubblico di essere rimasta colpita dall’educazione del giovane. Buone maniere che conquistarono immediatamente l’irraggiungibile cuore di Tina Cipollari. Per la prima volta nella storia della trasmissione, la vamp romana sviluppò un profondo sentimento di stima per entrambi i nuovi volti dell’edizione, con un occhio di riguardo per Brando Ephrikian.

Il suo atteggiamento nei confronti delle due corteggiatrici – Raffaella e Beatriz – dimostrò quanto espresso dalla conduttrice di Uomini e Donne. Il tronista 23enne non ha mai mancato di rispetto alle due, cercando di manifestare una forma mentis comprensiva ed aperta al dialogo.

tronista più educato U&D
Brando Ephrikian: il tronista più educato di U&D – foto: Mediaset Play – sfilate.it

Non ha rinnegato i confronti, e solo in rare occasioni si è mostrato ostile. Era inevitabile che al termine del suo percorso i membri della produzione, così come Gianni Sperti e Tina Cipollari, si complimentassero con lui per i buoni modi e per l’eleganza.

La vamp romana si è commossa di fronte al rinnovato amore nato tra Brando e Raffaella, soprattutto rispetto al difficile percorso vissuto da entrambi. La corteggiatrice partenopea ha temuto fino all’ultimo di non essere la scelta ed effettivamente anche il pubblico a casa dava Beatriz per la favorita.

Tuttavia i legame instaurato tra i due si basava su una reale costruzione del rapporto, al contrario della rivale la quale – a causa dei continui tira e molla – alla fine aveva imprigionato il tronista in una condizione di confusione.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy