Beautiful+anticipazioni%3A+Sheila+non+%C3%A8+morta%3F+Chi+c%26%238217%3Bera+davvero+al+suo+posto
sfilateit
/375010/beautiful-anticipazioni-sheila-non-e-morta-chi-cera-davvero-al-suo-posto/amp/
Curiosità

Beautiful anticipazioni: Sheila non è morta? Chi c’era davvero al suo posto

Sheila potrebbe non essere morta. La cattiva di Beautiful potrebbe aver inscenato la sua morte. Ma chi è morto al suo posto?

La morte di Sheila potrebbe essere stata tutta una farsa architettata da lei stessa per fare incolpare Steffy Forrester. Alcuni particolari lascerebbero intuire che la perfida rossa potrebbe essere viva e vegeta.

Ennesimo colpo di scena a Beautiful: Sheila Carter potrebbe non essere morta per davvero. Ancora una volta la perfida rossa potrebbe aver inscenato la sua morte per poi agire indisturbata e portare a termine i suoi propositi di vendetta. Il suo bersaglio ora non è più Steffany Forrester ma la nipote Steffy, figlia di Ridge e Taylor nonché nuora di Sheila.

Sheila, infatti, sarebbe morta proprio mentre cercava di uccidere la nuora, a suo avviso responsabile dell’allontanamento del figlio, il dottor Finn. Ma Steffy, abile e scaltra quanto la  nonna, era riuscita a difendersi e a colpire Sheila al cuore con un coltello. A quel punto tutti pensavano che la donna fosse morta ma la verità potrebbe essere un’altra.

Beautiful: Deacon fa una scoperta scioccante

A Beautiful la morte è solo una fase di passaggio che dura qualche episodio. Taylor è resuscitata almeno un paio di volte e la perfida Sheila potrebbe essere ancora viva nonostante la pugnalata al cuore ricevuta dalla nuora Steffy. Vediamo cosa succederà nei prossimi episodi.

Deacon scoprirà una cosa scioccante-(foto Facebook Beautiful)- Sfilate.it

Sheila Carter è davvero morta? La risposta è no! La donna ha solo fatto finta nel tentativo di separare il figlio Finn dalla moglie Steffy. Ma non solo per questo motivo. Il primo a scoprire la verità sarà Deacon. L’uomo si accorgerà che il cadavere pronto a entrare nel forno crematorio ha 10 dita e non 9 come Sheila. A quel punto Deacon, pensando che Sheila abbia finto di morire per sfuggire a guai seri, aprirà il portatile della donna e scoprirà una serie di messaggi tra Sheila e una certa Sugar.

In uno di questi messaggi Sheila intimava a questa misteriosa Sugar di stare lontano da lei e di non farsi mai più vedere. Chi è Sugar? Chi segue Beautiful da molti anni, si ricorderà certamente di lei. Sugar era una guardia carceraria che, molti anni addietro, aveva fatto evadere Sheila di prigione in cambio di molti soldi. Non solo: Sugar aiutò Sheila in diverse sue malefatte ma, ad un certo punto, la loro alleanza finì.

Sugar potrebbe essere tornata a Los Angeles per vendicarsi della sua vecchia amica Sheila. Ma la domanda che tutti ci poniamo è: se Sheila è ancora viva, chi è la donna che è stata uccisa da Steffy e che è finita nel forno crematorio? Sarà forse proprio Sugar? Non ci resta che continuare a seguire questa intricatissima e affascinante soap opera che, ormai, ci tiene compagnia da ben 37 anni.

Samanta Airoldi

Sono Samanta, sono nata a Genova ma vivo a Milano da molti anni. Ho conseguito Laurea specialistica e Dottorato in Filosofia Politica e svolgo il lavoro di redattrice dal 2015. Ho pubblicato alcuni libri di Filosofia Politica in chiave "pop" e, nel corso di questi anni, ho lavorato per diversi blog. Mi sono sempre occupata, principalmente, di Politica ed Economia ma, talvolta, anche di lifestyle, benessere e alimentazione vegana essendo io stessa vegana. Le mie passioni principali sono proprio la Politica e l'Economia ma mi interessa anche il settore del benessere.

Recent Posts

Saldi 2026, quando iniziano e quanto durano: salva le date ufficiali e il calendario completo

Quando inizieranno i saldi 2026? C'è una forte attesa sugli acquisti del nuovo anno e…

3 ore ago

Moda anche con l’albero di Natale: 3 tendenze per decorarlo che faranno invidia a suocera e vicini di casa

Sapevi che anche l'albero di Natale non è esente dalla moda e dalle tendenze? Guarda…

10 ore ago

Quando la moda parla anche di inclusione e bullismo: chi è Samuele Bartoletti, l’influencer che abbatte gli stereotipi italiani

Ogni giorno combatte gli stereotipi di genere, il bullismo e non esclude i contenuti sulla…

12 ore ago

C’è un nuovo castano in circolazione che sta facendo tremare le bionde: gli uomini non possono resistergli

Tremate bionde, le brunette stanno dominando la scena e conquistano tutti gli uomini: ecco il…

15 ore ago

Non lasciartelo scappare: il cappotto Liu Jo super scontato che tutte stanno comprando

Una vera e propria icona di stile senza tempo, il cappotto nero è un capo…

16 ore ago

Come lavare il cashmere: 3 consigli + 1 un errore da non fare per evitare di rovinarlo

Ci sono alcune cose che dovresti fare sempre quando lavi il cashmere. Oggi voglio darti…

18 ore ago