SFILATE

Cerca
Close this search box.
Fedez belve quanto ha guadagnato

Fedez, quanto ha guadagnato per la sua ospitata a Belve: cachet ultra stellare

Un’intervista tanto attesa ma quanto avrebbe percepito Fedez durante la sua ospitata a Belve? Cifre da capogiro.

La fine di una storia (e di un’era) tra Fedez e Chiara Ferragni, quella notizia rimbalzata su tutti i tabloid costituendo così il gossip dell’anno. Numerose indiscrezioni, prima della conferma ufficiale, giungendo perfino a pensare potesse trattarsi di una copertura per distrarre l’opinione pubblica dalle vicende legali in cui è coinvolta l’influencer. Quest’ultima è stata ospite da Fabio Fazio, fungendo da apripista per questa tipologia di chiacchierata, adducendo ai primi dubbi in merito alla loro potenziale crisi, rivelatasi effettivamente reale, in un secondo momento.

In quel caso un’intervista particolarmente attesa, prevedendo il boom di ascolti, così come anche accaduto per il rapper, ‘corteggiato’ personalmente dalla conduttrice Francesca Fagnani. Finalmente, quel giorno è arrivato e il 9 aprile il pubblico si è ritrovato incollato davanti al piccolo schermo per scoprire la verità in proposito a quanto circolato nelle ultime settimane. Un’ospitata, quella di Fedez, che ha creato molte aspettative ma soprattutto avrebbe generato altrettanta curiosità: difatti qual è stato il suo cachet?

Fedez, quanto ammonta il cachet per Belve? Numeri impressionanti

Dinanzi lo sguardo scrutatore della compagna di Enrico Mentana, Fedez si è sfogato parlando dei motivi che avrebbero indotto la coppia a lasciarsi. Infatti, come da quest’ultimo ammesso, il pandoro-gate non sarebbe stata la causa principale, benché abbia contribuito, in quanto i problemi erano presenti già da tre anni. Ora si tratterebbe di ricercare un equilibrio per la serenità dei loro figli affinché non risentano del clima di tensione. Un’intervista commovente che ha spaccato il web in due, tra i sostenitori e gli haters.

Fedez cachet belve
Cifre stellari per il famoso artista (Credits: Ansa) – Sfilate.it

Questi ultimi, inoltre, puntano il dito nei suoi confronti a proposito del cachet percepito per quella serata e assecondando tale curiosità il quotidiano La Stampa avrebbe stilato un ‘tariffario’ comprendente ciascun tipo di compenso, previsto per ogni ospite, tra cui il cantante, giustappunto. Difatti, secondo gli estremi contrattuali, parrebbe aver ricevuto € 70.000. Una cifra stellare, pronta a destare indignazione, ma immediatamente è intervenuta Fremantle, la società di produzione del programma Belve, smentendo simili affermazioni.

Di seguito, ecco quanto si dichiara: “è falso. Il compenso reale è molto lontano da quello indicato” adducendo al fatto che tali informazioni siano strettamente riservate e perciò, nel rispetto della privacy, impossibilitati a rivelarle. Infatti, tra il pubblico aleggia sempre questa bramosia nel voler conoscere gli aspetti economici di un accordo, soprattutto quando una delle due parti è una/un vip, ma in verità non si potrà mai sapere con certezza il contenuto di una pattuizione, indipendentemente dall’identità dei contraenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy