SFILATE

Cerca
Close this search box.
gf casa da sogno

GF, la casa da sogno della coppia più amata: pezzo forte l’armadio, mai visto uno così

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha mostrato la loro casa da sogno e l’angolo più bello della dimora è il loro armadio.

Il Grande Fratello va ormai in onda da più di 20 anni e continua ad appassionare milioni di telespettatori. Nonostante non sia ormai un programma dal format nuovo, continua a piacere tantissimo ed è per questo che ogni anno vengono proposte nuove edizioni. La prima, andata in onda nel 2000 è stata un esperimento ben riuscito e allora era un programma molto innovativo perché non esistevano trasmissioni che spiavano le persone rinchiuse in una casa che parlavano e facevano azioni in modo spontaneo.

In ogni edizione del Grande Fratello si sono vissuti gioie e dolori e molti critici hanno accusato il reality di Canale 5 di essere trash, ridimensionato nell’ultima stagione. Tuttavia, all’interno della casa più spiata d’Italia hanno partecipato anche tantissimi concorrenti che oggi sono molto amate. Là dentro si sono affermati numerosi volti televisivi, ma sono nate anche coppie che ancora oggi sono molto solide.

Una delle coppie più amate del Grande Fratello ha una casa da sogno

Sono una delle coppie più amate del Grande Fratello. Si sono conosciuti nell’edizione 2004 e oggi sono inseparabili. Sui social sono molto seguiti e hanno una famiglia meravigliosa. Hanno fatto sognare milioni di telespettatori con la loro favola, di un amore che ormai è indissolubile. Ben poche coppie del reality di Canale 5 sono unite come loro due ed è per questo motivo che sono molto amati ancora oggi dal pubblico. I due vivono in una casa da sogno.

coppie gf casa
Un tocco di classe nella casa di Katia e Ascanio: il loro armadio – misskatia (ig) -(sfilate.it)

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una coppia molto solita che si è formata al Grande Fratello. I due sono stati intervistati da Silvia Toffanin a Verissimo e con loro c’erano i loro figli Matilda e Tancredi. La loro unione compie 20 anni e sono ancora insieme e innamorati come se fosse il primo giorno. Ascanio Pacelli, principe e pronipote di Eugenio Pacelli, papa Pio XII, ha fatto innamorare la sua “principessa” dopo un corteggiamento spietato e molte telespettatrici si sono immedesimate in questo sogno. I due si sono sposati nel 2025 e il prossimo anno compiono 20 anni di matrimonio.

Katia e Ascanio vivono a Roma Nord e hanno una casa da sogno. Ciò che spicca è il loro armadio minimal ed elegante in legno bianco. Una cabina armadio spaziosa che contrasta con il colore scuro dei pavimenti, mentre in giardino c’è una palestra, dotata di ogni attrezzo fitness dove la coppia si allena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie