Un+posto+al+sole%2C+anticipazioni+maggio%3A+una+grave+accusa+sconvolger%C3%A0+ogni+cosa
sfilateit
/375113/un-posto-al-sole-anticipazioni-maggio-una-grave-accusa-sconvolgera-ogni-cosa/amp/
Curiosità

Un posto al sole, anticipazioni maggio: una grave accusa sconvolgerà ogni cosa

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, un amato personaggio, dopo essere stato accusato, vivrà un momento particolarmente complicato.

Un posto al sole va in onda da ben 28 anni, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20:45. I colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata, con una trama sempre più avvincente. Di recente, si è concentrata sull’incidente di Diana: la donna, in realtà, è stata colpita alla testa da Flavio Bianchi. Quest’ultimo ha poi chiesto aiuto alla camorra- con cui è entrato in contatto- per inscenare lo scontro con un’auto. Al momento l’architetto si trova a combattere tra la vita e la morte.

Nunzio, però, ha iniziato a nutrire dei sospetti sul ruolo di Bianchi, crede infatti che dietro l’incidente ci sia proprio la sua mano. Ha cominciato quindi ad indagare e ha anche fornito un importante indizio a Damiano. Gli ha rivelato che, forse, sono proprio i malavitosi che lavorano con l’imprenditore ad aver minacciato la sua ex. Nelle prossime puntate, l’attenzione si sposterà su un amatissimo protagonista, che si ritroverà a dover affrontare una grave accusa. 

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di maggio: il protagonista finisce nei guai

Nelle prossime puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni di maggio – la trama avrà modo di sviluppare parecchi temi. In particolare, però, si concentrerà sul ruolo che Damiano sta avendo nella ricerca di coloro che hanno minacciato Rosa e quindi, di conseguenza, sull’incidente di Diana. Purtroppo, il poliziotto si troverà, inaspettatamente, ad essere accusato e dovrà quindi dimostrare la sua innocenza.

Un posto al sole, Damiano finirà in trappola (Foto Rai Play) sfilate.it

A quanto pare, finirà in trappola ma Nunzio comincerà a pensare che dietro questa vicenda, che vede coinvolto il suo amico, ci sia in realtà una talpa del boss. Qualcuno, infatti, potrebbe essersi infiltrato nella polizia, per evitare che la verità venga a galla. Rosa e Viola, afflitte per le accuse nei confronti dell’uomo, troveranno in Ornella e Giulia un grande appoggio. Michele e Silvia, invece, dopo essersi lasciati andare di nuovo alla passione, saranno sempre più vicini e per questo, Giancarlo, compirà un gesto inaspettato.

Tra Guido e Mariella la situazione non sembra volersi risanare. Anzi, l’arrivo a Palazzo di una vecchia amica del vigile, non farà altro che accentuare la crisi. Roberto Ferri, invece, si troverà ancora una volta in conflitto con Ida. La giovane non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal suo bambino, cosa che l’imprenditore sta cercando di fare, e da Diego. Marina, stanca dei continui battibecchi tra la madre di Tommaso e suo marito, sarà costretta a chiedere aiuto a Raffaele.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Fragole, è questo il segreto per rimuovere i pesticidi in 5 minuti: bastano due ingredienti che hai in dispensa

Le fragole sono squisite ma, per loro conformazione, sono anche molto sporche e vanno lavate…

7 minuti ago

Sardegna tutta da scoprire: in queste spiagge si fondono storia, acqua cristalline e spiagge bianche

La Sardegna è una delle regioni più belle d'Italia e ciò che risalta sono le…

2 ore ago

Clamoroso bonus figli: 800 oppure 1.641 euro subito sul conto

Se hai figli a carico devi aggiornarti e conoscere le novità in tema di bonus.…

3 ore ago

Finale Terra amara, grande gioia per Zuleyha: la famiglia si allarga

Arriva il tanto atteso finale di Terra Amara, grande gioia per Zuleyha: si allarga la…

4 ore ago

Temptation Island 2024 boom, arriva la prima coppia: web in delirio

Temptation Island 2024, è stata appena svelata la prima coppia che prenderà parte al programma…

6 ore ago

Dimmi il colore che scegli per il tuo outfit e ti dirò chi sei: la risposta ti stupirà

Vuoi conoscere qualcosa in più sulla tua personalità? Dimmi il colore che scegli per il…

13 ore ago