SFILATE

Cerca
Close this search box.
feta friggitrice ad aria

Feta pops in friggitrice ad aria, la bilancia e anche il palato ringraziano: questo antipasto sfizioso è 100% fit

Scopri come trasformare la classica feta in un antipasto goloso e leggero: prova i feta pops in friggitrice ad aria.

Quando si tratta di preparare un antipasto leggero ma goloso, sicuramente i feta pops in friggitrice ad aria sono una delle opzioni ideali. Sono un antipasto croccante fuori e morbido dentro, e possono essere accompagnati in mille modi diversi. In tutto questo sono anche fit al 100%, poiché sono cotti in friggitrice ad aria senza aggiunta di olio.

Si possono servire come antipasto da gustare con gli amici durante una cena informale o un aperitivo, possono essere serviti come contorno originale per arricchire un bel piatto di insalata o altre pietanze oppure possono essere anche un ottimo spuntino salutare. Inoltre, con l’aggiunta di una salsa al miele e peperoncino, i feta pops raggiungono un livello ancora più alto di gusto e contrasto di sapori.

Scopri la ricetta passo passo. Ecco tutti i segreti per una preparazione davvero golosa e perfetta per molte occasioni, soprattutto per non mettere su peso e mangiare senza sensi di colpa.

Feta pops: come preparare un antipasto fit per non prendere nemmeno un etto

Ecco tutto ciò di cui avrai bisogno per la preparazione dei feta pops in friggitrice ad aria, grazie ad una ricetta veloce e golosa. Con questo contorno o snack speciale farai faville.

feta antipasto
Deliziosi feta pops in friggitrice ad aria – sfilate.it

Ingredienti:

  • 1 striscia di formaggio feta
  • 1 uovo
  • Pangrattato o polenta q.b.
  • Miele q.b.
  • Peperoncino q.b.

Preparazione:

  1. Tagliare la feta a cubetti.
  2. Sbattere l’uovo in una ciotola e immergere i cubetti di feta nell’uovo sbattuto.
  3. Passare i cubetti di feta nel pangrattato o nella polenta, assicurandosi che siano ben ricoperti.
  4. Disporre i cubetti di feta rivestiti su una teglia da forno foderata con carta da forno.
  5. Cuocere i feta pops in friggitrice ad aria preriscaldata a 180 gradi per 10-15 minuti, o fino a quando sono dorati e croccanti.
  6. Nel frattempo, preparare la salsa mescolando il miele e il peperoncino in una ciotola. Regolare la quantità di peperoncino in base alle preferenze di piccantezza.

Note: servire i feta pops su un piatto da portata e accompagnarli con la salsa fatta in casa servita in una ciotola al centro del piatto. Si può anche guarnire con delle foglie di prezzemolo fresco o del peperoncino affettato per un tocco in più di sapore e decorazione.

Ed ecco pronti da gustare i tuoi fantastici feta pops in friggitrice ad aria. Grazie alla combinazione degli ingredienti giusti, alla ricetta leggera e golosa può nascere un piatto speciale, adatto a molte occasioni.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie