SFILATE

Cerca
Close this search box.
clio make up operazione

Clio Make Up, che cambiamento dopo l’operazione: il nuovo look fa impazzire tutti

Clio Make Up cambia dopo l’operazione estetica: ecco il nuovo look che fa impazzire tutti, cosa ha fatto e perché.

La truccatrice e influencer si è sottoposta a un’operazione estetica che l’ha cambiato molto: ecco il nuovo look di Clio Make Up che fa impazzire tutti. Proprio lei ha raccontato i motivi della sua decisione mostrando il risultato finale.

Clio Make Up è finita al centro dell’attenzione per l’intervento al quale ha deciso di sottoporsi recentemente. L’influencer ha infatti scelto di annunciare ai suoi followers la decisione di ricorrere a un’operazione estetica e ha spiegato anche i motivi della sua scelta. Ecco tutto quello che c’è da sapere ma soprattutto come appare oggi con il nuovo look che fa impazzire quasi tutti!

Clio Make Up cambia look dopo l’intervento estetico: il risultato e il motivo della scelta

La truccatrice, conosciuta come Clio Make Up, ovvero Clio Zammattero, ha annunciato la decisione di ricorrere a un intervento estetico di blefaroplastica. La decisione di sottoporsi  a questa operazione è stata presa dai followers in modo diverso. Qualcuno si è detto entusiasta  e ha approvato la scelta della truccatrice, ma qualcun altro ha commentato in modo negativo.

Secondo alcuni utenti, infatti, usare la chirurgia estetica è un modo per comunicare di non piacersi e non amarsi. Sono chiaramente punti di vista, ma sta di fatto che Clio si è mostrata molto cambiata e appare decisamente più bella di prima. Questo perchè l’intervento corregge un difetto della palpebra che va a coprire quasi interamente l’occhio rendendo anche inutile l’uso di mascara e ombretti.

clio make up dopo intervento
Il nuovo look fa impazzire tutti-sfilate.it

Il difetto si nota quando uso ombretti scuri o l’eyeliner  ha spiegato su Instagram mostrando come la palpebra le copre l’occhio. Quel fastidio inizialmente non la turbava tantissimo, ma ora il cambiamento è radicale e si nota e quindi dopo l’insoddisfazione è arrivato un momento di gioia. Ha spiegato di essersi sottoposta a una visita per capire se fare una blefaroplastica mono o bi-laterale.

La truccatrice ha infatti spiegato che una palpebra è più cadente dell’altra ma, per motivi di simmetria, il chirurgo estetico le ha consigliato di intervenire su tutte e due le palpebre. Per guarire, come ha dichiarato, le ci vorranno dieci giorni e tre mesi per poter arrivare al risultato finale. Per rispondere a tutti i fan Clio ha fatto un nuovo video commentando in questo modo i commenti. “C’è chi è favorevole, chi è contrario, alcuni commenti mi fanno morire dal ridere: “Sei bellissima così, la tua palpebra va bene, io se fossi in te mi rifarei il c***, il naso, tante altre cose”, ha spiegato. “Se devo dire una cosa carina per poi sparare sacchi di letame sopra magari non lo faccio“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie