%26%238220%3BNon+cammino%26%238221%3B%3A+Veronica+Peparini%2C+la+confessione+dopo+il+parto+spiazza.+Cos%26%238217%3B%C3%A8+successo+con+il+ritorno+in+palestra
sfilateit
/375250/non-cammino-veronica-peparini-la-confessione-dopo-il-parto-spiazza-cose-successo-con-il-ritorno-in-palestra/amp/
Curiosità

“Non cammino”: Veronica Peparini, la confessione dopo il parto spiazza. Cos’è successo con il ritorno in palestra

Veronica Peparini sui social dopo il parto: la confessione a distanza di un mese dalla nascita delle gemelline.

Come sappiamo la nota ballerina ha 52 anni e dal precedente matrimonio aveva già avuto due figli. Come spesso accade quando si ha a che fare con una gravidanza gemellare, e anche quando si supera una certa età, aumentano i rischi: anche se per fortuna la Peparini è stata seguita molto attentamente.

Nonostante i problemi, le due gemelline di Veronica e Andreas sono venute al mondo il 18 marzo scorso: Penelope e Ginevra sono sane, forti e belle, e sui social la coppia ha mostrato le prime foto, le emozioni e la felicità per questo lieto evento.

Cosa è successo a Veronica Peparini dopo il parto, la confessione sui social

La famosa ballerina e coach di Amici, classe 1971, vanta una lunga carriera di successo. La sua passione per la danza nasce praticamente con lei, e nonostante le difficoltà economiche la sua famiglia riesce a farla studiare.

Per 15 anni la ballerina è stata sposata con Fabrizio Prolli, anche lui ballerino famoso e insegnante di danza. Dal matrimonio nascono due figli, Daniele e Olivia, e proprio la secondogenita appare in televisione già a 9 anni, esibendosi sul palco di Amici.

Veronica Peparini si allena in palestra – Sfilate.it – Foto Instagram @veronicapeparini

L’unione con Fabrizio però termina quando Veronica si innamora, corrisposta, di Andreas Müller, suo allievo molto più giovane di età. La relazione tra i due viene ufficializzata nel 2019, e oggi sono ancora più innamorati. La gravidanza “tardiva” di Veronica, però, aveva destato ampia preoccupazione, soprattutto perché si era verificata una condizione particolare per quanto riguarda le due gemelline.

Dopo l’allarme iniziale, la Peparini ha rassicurato i fan, raccontando di essersi sottoposta a controlli medici frequenti per monitorare lo stato di salute delle gemelline. Alla fine, per fortuna, Penelope e Ginevra sono venute al mondo e tutto è andato per il meglio. Sui social sia Veronica che Andreas mostrano orgogliosi le piccole e condividono la loro immensa felicità coi fan.

In seguito alla gravidanza e il parto, però, la ballerina deve affrontare anche la “remise en forme” e infatti non appena è stato possibile ha ricominciato gli allenamenti in palestra. Sui social è spuntata una foto proprio riguardo al suo ritorno tra gli attrezzi. Veronica ha postato un’immagine il primo giorno di palestra, e ha affermato senza veli: “Domani non cammino“, messaggio seguito da faccine che ridono a crepapelle. In effetti ricominciare gli allenamenti dopo tanti mesi è pesante, anche per un corpo allenato come quello della ballerina. Ma il messaggio di Veronica sta anche a significare che, passato il trambusto, tutto è tornato alla normalità.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

20 minuti ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

1 ora ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

2 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

5 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

6 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

12 ore ago