Con un prodotto fai da te, puoi levare le impronte dai mobili - Sfilate.it
Se sei stufa di avere sempre delle impronte sui mobili di casa o sugli specchi, qui c’è la soluzione ecologica e biologica che fa per te.
Quando si pulisce casa si possono notare quelle fastidiose impronte sui mobili o sugli specchi, questo soprattutto (ma non solo) se hai dei bambini piccoli in casa. Per rimuoverle, molto spesso, si utilizzano prodotti che si trovano in commercio al supermercato o nei negozi per la casa, che fanno più male che bene.
Infatti, non sono solo nocivi, quindi danneggiano il nostro organismo e quello dei nostri cari, ma fanno anche male al Pianeta. Per questo motivo, di seguito potrai scoprire in che modo riuscire a eliminare tutte quelle impronte sulle superfici. Come vedrai, si tratta di un prodotto che si prepara direttamente in casa, che prevede l’impiego di ingredienti naturali.
Cancellare le impronte dai vari mobili e dagli specchi non è mai stato così facile e veloce. Ed è anche molto economico. Quello che dovrai fare non è andare a comprare quei prodotti che hanno anche ingredienti chimici al loro interno, ma semplicemente lo puoi fare tu. In questo modo non è solo più sicuro, ma è anche più economico.
Prima di tutto avrai bisogno dei seguenti ingredienti: acqua tiepida; un cucchiaino di brillantante; un cucchiaino di detersivo per piatti; 250 ml di acqua (ma se desideri fare più prodotto allora ne puoi utilizzare anche il doppio, quindi, 500 ml di acqua).
Gli strumenti che verranno utilizzati sono, invece, un contenitore spray e un panno in cotone. Andiamo quindi a vedere quali sono i procedimenti che ci porteranno alla fine un prodotto economico ed anche molto efficace.
E tu conoscevi questo metodo semplicissimo?
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…