Re+Carlo+malato%2C+il+grande+rimorso+di+Meghan%3A+la+Duchessa+non+se+lo+perdona
sfilateit
/375448/re-carlo-malato-il-grande-rimorso-di-meghan-la-duchessa-non-se-lo-perdona/amp/
Curiosità

Re Carlo malato, il grande rimorso di Meghan: la Duchessa non se lo perdona

Dopo la notizia della malattia di Re Carlo, Meghan Markle ha provato in grande rimorso: la Duchessa non se lo perdona affatto.

La notizia della malattia di Re Carlo ha generato gravi conseguenze e anche Meghan Markle pare essersi resa conta che qualcosa non va. La Duchessa avrebbe infatti un grande rimorso: ecco di cosa si tratta.

E’ un periodo davvero duro per la Royal Family infatti l’annuncio della malattia di Re Carlo, e poi quella di Kate Middleton, ha creato troppe incertezze a Buckingham Palace. Il fatto che il sovrano abbia un cancro, e che anche la principessa del Galles abbia confessato di avere un tumore e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva, è stato duro da digerire. A quanto pare anche Meghan Markle ha provato un grosso rimorso dopo aver appreso la notizia.

Meghan Markle e il rimorso dopo aver scoperto del tumore di Re Carlo

Re Carlo III sta rispondere bene alle cure dopo aver iniziato un percorso per la cura contro il cancro. Secondo gli esperti reali infatti le sue condizioni non sono affatto in peggioramento, come riportavano diverse indiscrezioni.

Nel comunicato ufficiale lo staff del vorano d’Inghilterra ha annunciato che tornerà in pubblico per gli impegni reali. A breve quindi i sudditi potranno rivedere il loro sovrano. Attesissimo è sicuramente il presunto incontro con il principe Harry, a Londra il prossimo 8 maggio per il decennale degli Invictus Game. Ma cosa potrebbe accadere ora con Meghan Markle? Ecco cosa riportano le ultime indiscrezioni.

La Duchessa non se lo perdona affatto – Foto Ansa – Sfilate.it

A quanto pare la Duchessa di Sussex sarebbe favorevole a un incontro tra il marito, il padre e anche il principe William. Soffrirebbe addirittura per la lontananza che si è creata con la Corona inglese e forse starebbe provando un forte rimorso.

A quanto pare Meghan quindi potrebbe decidere di tornare in Inghilterra o almeno potrebbe pensare di mandare i suoi figli, Archie e Lilibet, che hanno 4 e 2 anni. Il sovrano avrebbe infatti espresso il desiderio di rivedere i suoi nipoti, e visto che le sue condizioni di salute non sarebbero delle migliori, la Duchessa potrebbe decidere di acconsentire.

Tom Quinn, esperto della casa reale, ha addirittura riportato dei rumors sul fatto che Meghan rimpiange di non avere una famiglia felice. Temerebbe che i figli possano un giorno mettere in discussione la sua decisone di allontanarli dal Regno Unito. “Lei è anche molto preoccupata che i suoi figli non avranno alcun vero rapporto di alcun tipo con i loro cugini George, Charlotte e Louis. Meghan ama l’idea di avere una grande famiglia felice e odia quando le persone descrivono la sua infanzia e la sua famiglia come disfunzionali, ha il terrore che la storia si ripeta”.

Recent Posts

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

12 minuti ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

7 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

9 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

12 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

16 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

20 ore ago