SFILATE

Cerca
Close this search box.
fedez dettaglio accanto al letto

Fedez, nuova casa, il dettaglio (super) non sfugge ai fan: cosa c’è accanto al letto 

Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c’è un dettaglio, in particolare, che non è passato inosservato.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere arrivato ad una fine definitiva, nonostante i due non abbiano mai effettivamente confermato le indiscrezioni di rottura. Hanno solo fatto sapere di stare attraversando una profonda crisi e che preferiscono mantenere la riservatezza per proteggere i bambini. Ma gli indizi sembrano confermare che i due si siano separati, a partire soprattutto dall’ultima decisione dell’artista che ha lasciato la casa di famiglia.

Si è sistemato inizialmente a Rozzano, nel suo vecchio quartiere, e poi ha comprato un appartamento poco distante da City Life: si tratta di uno spazio decisamente grande, di circa 400 metri quadrati, in cui può finalmente accogliere Leone e Vittoria. Da qualche settimana, quindi, sta arredando la nuova dimora e ha mostrato ai fan alcuni dettagli. C’è uno in particolare, mostrato nelle ultime storie, che non è passato inosservato, dato che è decisamente particolare.

Fedez mostra la nuova casa sui social: c’è un dettaglio che ha colpito i follower

Da più di un mese Fedez è lontano da Chiara Ferragni e vive nel suo nuovo appartamento, che si trova in Piazza Castello, poco distante dal suo vecchio appartamento. Una scelta, questa, sembrerebbe non casuale, dato che pare sia seguita dal suo desiderio di voler stare vicino ai due bambini. Dopo aver trovato la nuova sistemazione, ha cominciato ad arredarla, mostrandone sui social numerosi dettagli, alcuni decisamente particolari e lussuosi.

fedez dettaglio nuova casa
Fedez, ecco come sta arredando la nuova casa (Foto Instagram @fedez) sfilate.it

Di recente, in una storia Instagram, ha mostrato che cosa c’è accanto al letto: si tratta di un modellino di Paper Duck ma non di un personaggio Disney qualsiasi. Questo è infatti un oggetto da collezione ed ha un valore abbastanza elevato. È un’opera di Piergiuseppe Pesce ed è stata rivisitata in chiave artistica. Paper Duck non sfoggia il suo solito aspetto, ma addosso ha una tunica che scende, con al centro del petto un cuore e una corona illuminata sulla testa, come a riprendere le vesti di un ‘santo’.

Sulla base, di colore marrone, c’è la scritta ‘ventesimo secolo’. Fedez, non a caso, in basso alla foto ha lasciato la frase: “Angolo spirituale“, collegandosi all’oggetto in questione. A quanto pare, il rapper, per la sua nuova dimora, non sta badando a spese e la sta arredando con preziosi souvenir da collezione. Per esempio, qualche giorno fa ha mostrato il lampadario della cucina che, a quanto pare, vale più di 2000 mila euro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy