Fedez%2C+nuova+casa%2C+il+dettaglio+%28super%29+non+sfugge+ai+fan%3A+cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+accanto+al+letto%C2%A0
sfilateit
/375456/fedez-nuova-casa-il-dettaglio-super-non-sfugge-ai-fan-cosa-ce-accanto-al-letto/amp/
Curiosità

Fedez, nuova casa, il dettaglio (super) non sfugge ai fan: cosa c’è accanto al letto

Fedez ha condiviso con i follower alcuni spazi della sua nuova casa: c’è un dettaglio, in particolare, che non è passato inosservato.

Il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni sembra essere arrivato ad una fine definitiva, nonostante i due non abbiano mai effettivamente confermato le indiscrezioni di rottura. Hanno solo fatto sapere di stare attraversando una profonda crisi e che preferiscono mantenere la riservatezza per proteggere i bambini. Ma gli indizi sembrano confermare che i due si siano separati, a partire soprattutto dall’ultima decisione dell’artista che ha lasciato la casa di famiglia.

Si è sistemato inizialmente a Rozzano, nel suo vecchio quartiere, e poi ha comprato un appartamento poco distante da City Life: si tratta di uno spazio decisamente grande, di circa 400 metri quadrati, in cui può finalmente accogliere Leone e Vittoria. Da qualche settimana, quindi, sta arredando la nuova dimora e ha mostrato ai fan alcuni dettagli. C’è uno in particolare, mostrato nelle ultime storie, che non è passato inosservato, dato che è decisamente particolare.

Fedez mostra la nuova casa sui social: c’è un dettaglio che ha colpito i follower

Da più di un mese Fedez è lontano da Chiara Ferragni e vive nel suo nuovo appartamento, che si trova in Piazza Castello, poco distante dal suo vecchio appartamento. Una scelta, questa, sembrerebbe non casuale, dato che pare sia seguita dal suo desiderio di voler stare vicino ai due bambini. Dopo aver trovato la nuova sistemazione, ha cominciato ad arredarla, mostrandone sui social numerosi dettagli, alcuni decisamente particolari e lussuosi.

Fedez, ecco come sta arredando la nuova casa (Foto Instagram @fedez) sfilate.it

Di recente, in una storia Instagram, ha mostrato che cosa c’è accanto al letto: si tratta di un modellino di Paper Duck ma non di un personaggio Disney qualsiasi. Questo è infatti un oggetto da collezione ed ha un valore abbastanza elevato. È un’opera di Piergiuseppe Pesce ed è stata rivisitata in chiave artistica. Paper Duck non sfoggia il suo solito aspetto, ma addosso ha una tunica che scende, con al centro del petto un cuore e una corona illuminata sulla testa, come a riprendere le vesti di un ‘santo’.

Sulla base, di colore marrone, c’è la scritta ‘ventesimo secolo’. Fedez, non a caso, in basso alla foto ha lasciato la frase: “Angolo spirituale“, collegandosi all’oggetto in questione. A quanto pare, il rapper, per la sua nuova dimora, non sta badando a spese e la sta arredando con preziosi souvenir da collezione. Per esempio, qualche giorno fa ha mostrato il lampadario della cucina che, a quanto pare, vale più di 2000 mila euro.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

2 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

6 ore ago

Il ritorno più chic dell’inverno 2026 sono i sotto-giacca e non li indossavamo così da anni

Negli ultimi anni l’abbigliamento da lavoro ha cambiato pelle senza chiedere permesso. L’ufficio si è…

10 ore ago

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

17 ore ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

19 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

22 ore ago