SFILATE

Cerca
Close this search box.
zona living glamour

Zona living, per un effetto super glamour basta un solo oggetto: posizionato nel modo giusto rende l’ambiente elegantissimo

Se la tua zona living è spenta e vorresti quel tocco in più che fa la differenza, ti basta soltanto un oggetto. Puoi posizionarlo nel modo giusto e vedrai.

A volte basta davvero poco per cambiare le cose. Un particolare, un dettaglio che pare non notarsi e che invece fa davvero la differenza. Questo vale in molti ambiti, primo fra tutti la moda e il makeup: quel punto luce sull’interno dell’occhio cambia completamente il tuo sguardo e il senso di tutto, quel dettaglio brillante sulle scarpe può fare tutto l’outfit. Allora perché non applicare lo stesso principio anche alla tua casa? Anche lei ha bisogno di un restyling ogni tanto, un po’ di make up in più per essere davvero splendente e come la vuoi.

Anche la tua zona living spenta e banale, che non ti piace e che ogni volta che entri in casa vorresti cambiare, ha bisogno davvero di poco per essere in tutt’altra maniera. Un oggetto soltanto e ti sembrerà di essere in uno spazio nuovo. L’importante è seguire i consigli degli esperti per posizionarlo nel modo giusto, per essere sicuri che venga sfruttato nel modo corretto, in tutte le sue potenzialità. Ecco che cos’è e come può cambiare il tuo living.

Zona living rimodernata con questo particolare oggetto posizionato nel modo giusto

Come gli esperti del settore e gli interior designer sanno bene, la zona living può essere pensata in mille modi diversi. Il tutto dipende naturalmente anche dallo spazio che si ha a disposizione, ma una salotto, un salone o un piccolo spazio con un divano, una poltrona o qualunque altra cosa, può assumere tanti aspetti e tante forme.

Se il tuo spazio living ti soddisfa nella disposizione, ma vorresti qualcosa in più, quel particolare che cambia le cose. Puoi provare con questo oggetto.

zona living rimodernata
La tua zona living sarà diversa con questo oggetto – Sfilate.it

Si tratta di una piantana, ovvero da eleganti lampade posizionate su un’asta verticale che danno davvero un tocco diverso, glamour ed elegante allo stesso tempo, alla tua casa. Ne esistono di infiniti colori, forme, altezze e grandezze, l’importante è saper gestire bene lo spazio che si ha a disposizione e riuscire a posizionarla nel modo giusto in modo che arredi ed illumini insieme.

Possono donare luce morbida e soffusa e dare un senso diverso a tutto lo spazio, riuscendo a trasformare una stanza che prima non ti piaceva, nel tuo nuovo spazio preferito della tua casa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy