SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ernesto Russo Uomini e Donne

Ernesto, supporto inaspettato dopo l’addio a Uomini e Donne

Ernesto Russo, cavaliere uscente di Uomini e Donne, riceve il supporto di una persona che come lui è stato sotto i riflettori tutti i giorni su Canale 5.

Negli ultimi tempi una tempesta di segnalazioni ha scosso gli studi di Uomini e Donne. Le accuse nei confronti di Ernesto Russo, uno dei cavalieri più discussi dello show, hanno raggiunto un punto critico durante la registrazione del 30 aprile. L’accaduto ha spinto Russo a prendere una drastica decisione: abbandonare definitivamente il programma.

Le segnalazioni hanno rivelato il suo coinvolgimento con altre donne, scatenando polemiche visto che le regole del dating show, non permette la partecipazione di persone che hanno già delle frequentazioni all’esterno. Dopo l’ennesima accusa, il cavaliere ha deciso di porre fine alla sua avventura di Canale 5.

Ernesto lascia U&D, il messaggio sui social non è passato inosservato

L’ex cavaliere non ha scelto il silenzio per il suo addio. Sul suo profilo Instagram, Russo ha voluto esprimere il suo dissenso tramite un messaggio carico di sarcasmo e autoironia.  “Vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno segnalato.” – un gesto che ha suscitato reazioni contrastanti, ma che ha soprattutto evidenziato la sua determinazione a non piegarsi alle circostanze avverse.

Ernesto Russo messaggio social
Ernesto Russo pubblica il post dell’addio su Instagram e arriva la risposta di Mario-Credit:Ig@ernesto_russo77-sfilate.it

La sua pubblicazione non è passata inosservata anche per un altro motivo. Tra i numerosi commenti, un “like” ha destato particolare attenzione: quello di Mario Cusitore, altro protagonista del programma di Maria De Filippi.

Anch’egli bersaglio di segnalazioni durante il suo percorso nel programma come corteggiatore di Ida Platano. Un segno che ha accentuato il senso di solidarietà tra coloro che hanno passato questi ultimi tempi sotto i riflettori del format più seguito di Canale 5.

L’addio di Ernesto Russo rappresenta un gesto particolare nella storia di Uomini e Donne. Il suo nome era diventato familiare al pubblico dello show sin dal lontano 2015, quando fece il suo debutto negli studi del programma. Nonostante le sue ripetute apparizioni, l’amore sembrava restare un miraggio per il cavaliere, che ha tentato la fortuna nuovamente quest’anno, puntando gli occhi su Ida Platano.

Com’è noto però la loro conoscenza ha presto incrociato la strada del fallimento, lasciando Russo alla deriva fino a quando il richiamo delle dame non lo ha trattenuto ancora una volta nel parterre dei cavalieri. I tentativi di relazione con altre dame come Barbara De Santi si sono rivelati infruttuosi, fino a quando le segnalazioni non hanno tracciato la sua strada fuori dal programma.

Davanti a tale circostanza è difficile credere che Russo possa ritornare per la terza volta nel programma, ma si sa che il mondo di Uomini e Donne è imprevedibile e tutto può succedere.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy