SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ballando con le stelle spoiler

Ballando con le Stelle, lo spoiler di Milly Carlucci: primo nome per il cast

Milly Carlucci spoilera il primo nome per il cast di Ballando con le stelle: ecco chi vuole sulla pista da ballo di Raiuno. 

Milly Carlucci è già pronta a mettere su il cast per la nuova stagione di Ballando con le stelle e ha spoilerato un primo nome. La conduttrice dopo aver speso delle parole sull’addio di Samuel Peron al programma, ha detto di avergli augurato buona fortuna ma che è intenzionata a non farlo rientrare nello show.

Milly è sempre stata molto ferma sulla sua decisione: non riammettere ex di reality a Ballando con le stelle. Dopo 16 anni nel programma, Samuel ha deciso di lasciarlo per darsi ad altro: ora l’avventura all’Isola dei famosi come naufrago, e in futuro, chissà cosa altro lo aspetta. Milly comunque ci ha tenuto a parlare anche di altro: la conduttrice ha fatto uno spoiler sulla prossima edizione di Ballando con le stelle fornendo un primo nome.

Ballando con le Stelle: lo spoiler di Milly Carlucci e il primo nome del cast

Milly Carlucci, avrebbe svelato il primo nome del nuovo cast dello show: Mara Maionchi. Ha precisato: “Per adesso è presto per parlare di cast, però posso dire che mi piacerebbe tanto avere Mara Maionchi a Ballando con le Stelle“. La conduttrice ha raccontato che sarebbe una cosa molto bella avere la donna nel programma.

Ballando con le stelle cast
Milly Carlucci vorrebbe Mara Maionchi nel cast di Ballando con le stelle (ansafoto) – sfilate.it

Il pubblico ha esultato per questo spoiler dato che Mara Maionchi è un personaggio molto amato della televisione. È stata giudice e protagonista di tantissimi programmi televisivi di successo come XFactor, Amici, Io canto, Celebrity Masterchef, Italia’s got talent e così via. Mara si è fatta sempre riconoscere per la sua sincerità, schiettezza e simpatia e vederla sulla pista da ballo di Ballando con le stelle farebbe conoscere un altro suo lato caratteriale al pubblico. 

Dopo la partecipazione a “Belve” condotto da Francesca Fagnani, Mara ha incontrato ancora di più il favore del pubblico. Ha parlato con sincerità del rapporto con il marito, del gioco d’azzardo, del legame con sua madre e della mancanza di riconoscenza di Tiziano Ferro che non l’ha mai ringraziata per averlo scoperto. 

Insomma, per Milly Carlucci, Mara Maionchi sarebbe un elemento davvero valido perché il pubblico è molto affezionato a questo personaggio televisivo, che fra l’altro è anche una produttrice discografica molto affermata e competente. Voi cosa ne pensate, la Maionchi farà parte del cast dello show in onda su Rai 1?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy