SFILATE

Cerca
Close this search box.
anticipazioni tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni: il destino crudele di Shirin, la sua vita a rischio

Vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate di Tempesta d’Amore? Non perdere le anticipazioni: eccole tutte.

Le storie che vediamo sul piccolo schermo spesso ci appassionano come poche altre. Riusciamo a rimanere incollati alla tv tentando di prevedere che cosa succederà ai nostri personaggi preferiti, a cui ormai siamo affezionati un po’ come fossero vecchi amici di una vita, sperando che quella storia d’amore vada a buon fine, che quell’eredità venga finalmente pagata, che quella brutta vicenda si risolva. Un po’ come la vita. Ed ecco perché il successo di certe soap opera e certe fiction è davvero senza tempo. Una di queste è senza dubbio “Tempesta d’amore“.

In onda su Rete 4, questa soap ha saputo davvero conquistare tutti i cuori degli italiani, rimanendo in onda per molti anni. Se sei appassionato e vuoi sapere che cosa succederà nelle prossime puntate in anteprima, arrivano notizie sulla vita di Shirin e tutti gli altri personaggi della fortunata fiction. I prossimi episodi si preannunciano avvincenti ed emozionanti: ecco che cosa succederà.

Tempesta d’amore: tutte le anticipazioni e che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Rete4

Come sa chi segue Tempesta d’Amore, le ultime puntate avevano lasciato la povera Shirin ormai cieca dopo un brutto incidente. E sarà proprio da qui che riprenderà la narrazione delle puntate che andranno in onda prossimamente: Shirin è distrutta dalla sua nuova condizione ma non si lascia scoraggiare.

Grazie all’ottimismo e all’entusiasmo di Gerry, riuscirà a superare anche questo brutto colpo che la vita le ha tirato.  Spera ancora di poter migliorare finché le sue condizioni non peggioreranno definitivamente.

anticipazioni tempesta d'amore
Tempesta d’amore, tutte le anticipazioni – Fonte: Instagram @sturm_der_liebe – Sfilate.it

Le prossime visite di controllo in ospedale, infatti, non daranno buone notizie alla povera Shirin, che si sentirà invece dire che la sua è una condizione irreversibile. I suoi occhi non sono affatto guariti e avrà bisogno, in caso, di un trapianto di cornea. Un’operazione delicata, che la spaventa molto, comprensibilmente. La diagnosi è un duro colpo, anche perché mette in discussione il suo sogno di diventare make up artist.

Gerry, naturalmente, è preoccupato per le condizioni di Shirin e con questa ansia addosso finirà con il soffocarla di attenzioni, richieste e domande. Le cose per i due si mettono male e la ragazza, esasperata da questo nuovo atteggiamento da parte del fidanzato nei suoi confronti, uscirà di casa da sola senza portare il cellulare, mettendosi in pericolo. Per scoprire che cosa accadrà, non ti resta che sintonizzarti su Rete 4 dal lunedì alla domenica alle 19,40 circa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy