Bruciano+lo+stipendio+in+pochissimi+giorni%3A+questi+sono+i+segni+con+le+mani+bucate
sfilateit
/375597/bruciano-lo-stipendio-in-pochissimi-giorni-questi-sono-i-segni-con-le-mani-bucate/amp/
Astrologia

Bruciano lo stipendio in pochissimi giorni: questi sono i segni con le mani bucate

I segni zodiacali con le mani bucate sono pessimi nel gestire le loro finanze e spesso si trovano in grossi guai. Cambiarli è impossibile!

Saper gestire le proprie risorse, siano essere economiche, di energia mentale o fisiche, è molto difficile. Alcune persone sono particolarmente portate nel farlo mentre altre non lo sono affatto.

Certo, con il tempo si può imparare a essere più responsabili, ma non tutti ci riescono, al contrario. Nella maggior parte dei casi coloro che non sanno gestire le proprie finanze molto difficilmente impareranno a farlo e non riusciranno mai a costruirsi una solidità economica nella vita. Non giudichiamole troppo duramente però, spesso è solo colpa del loro segno zodiacale!

I segni zodiacali che spendono troppo: non arrivano a fine mese

PESCI – Dotati di una grande immaginazione, di moltissimo talento per la poesia e di uno spiccato romanticismo, i Pesci sono uno dei segni meno concreti dell’intero zodiaco. Le incombenze della vita quotidiana per loro sono delle vere scocciature e molto difficilmente riescono a tenere nota delle proprie spese o anche semplicemente a rispettare tutti gli impegni. Nella maggior parte dei casi i Pesci spendono e spandono senza pensare al rischio (molto concreto) di rimanere senza soldi. Finiscono quindi per trovarsi puntualmente in ristrettezze economiche ma chi si aspetta che imparino a evitarlo rimarrà molto deluso!

Lo shopping compulsivo è un problema! – sfilate.it

LEONE – Il Leone spende e spande. Lo fa perché vuole dare un’immagine vincente di sé in ogni occasione, trasmettendo l’idea di essere un vincente e a volte di avere molti più soldi di quanti ne possegga in realtà. Per questo motivo tende a spendere molto velocemente i soldi di cui dispone e difficilmente se ne pente perché li usa per godersi la vita, per conoscere nuove persone, fare nuove esperienze e soprattutto aprirsi nuove possibilità di conquista, che si tratti di conquiste sentimentali o di conquiste personali, per esempio sul lavoro.

ARIETE – Per gestire bene i propri soldi è fondamentale riuscire ad avere le idee chiare su quello che si desidera ottenere e sul modo migliore per farlo. Per questo motivo è necessario essere in grado di programmare con grande attenzione le proprie attività e soprattutto non essere impulsivi nello spendere soldi fuori programma. Ovviamente l’Ariete è talmente impulsivo da comprare cose anche costose senza pensarci minimamente, sull’onda di un desiderio momentaneo. Se dovesse capitare l’occasione potrebbe anche spendere la metà dello stipendio nel giro di pochissimi giorni. Come farà dopo? Improvviserà, come al solito.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta (di Genova). Nomade (anche) digitale e smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019, caporedattore dal 2020. Problem solver per mancanza di pazienza, portatrice sana di pensiero critico, nemica giurata del “si è sempre fatto così”. Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

38 minuti ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

4 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

4 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

11 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

13 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

16 ore ago