SFILATE

Cerca
Close this search box.
segni zodiacali estate

L’estate porterà problemi di cuore per questi segni zodiacali: relazioni a rischio

L’estate 2024 sarà un momento molto delicato per alcuni segni zodiacali che dovranno fare i conti con un amore ballerino.

Il 2025 sarà un anno di grandi cambiamenti per moltissimi segni, ma i grandi cambiamenti non arrivano all’improvviso. Al contrario, a volte si preparano molto a lungo attraverso eventi minori e segnali che si concretizzano nei mesi precedenti.

Proprio segnali di questo genere si mostreranno in maniera molto chiara in ambito sentimentale per due specifici segni dello zodiaco, che avranno la possibilità di cambiare radicalmente la propria vita amorosa. 

Certo, tutti i cambiamenti sono sempre impegnativi, tuttavia portano con sé moltissime opportunità e quindi bisognerebbe sempre mettersi nelle condizioni di poterli cogliere, sfruttandoli per rendere la propria vita migliore. L’importante allora è non farsi spaventare e abbracciare il nuovo che verrà, magari lasciandosi andare a un briciolo di incoscienza.

I segni zodiacali sfortunati in amore in estate

ACQUARIO – Il segno dell’Acquario è in assoluto uno dei più irrequieti in fatto d’amore. Segno d’Aria, non ama i legami, soprattutto quelli a lungo termine. Per questo motivo tende ad avere relazioni brevi e numerose, spesso poco impegnative. Crescendo, però, prima o poi anche l’Acquario metterà la testa a posto e finirà con l’accasarsi, trovando sicurezza e tenerezza in una relazione sentimentale stabile.

segni sfortunati amore
Quali coppie scoppieranno la prossima estate? – sfilate.it

Quanto può durare? Dipende da molte cose e in particolare dalle tentazioni, a cui l’Acquario non sa resistere. Ad Agosto le tentazioni in amore arriveranno a bizzeffe e gli Acquario si sentiranno più propensi e ispirati per il flirt. Riscopriranno il gioco dell’amore e della seduzione e questo, ovviamente, metterà in profondissima crisi quella relazione stabile che si era tentato di costruire con tanta pazienza. Bisognerà scegliere: libertà o stabilità?

VERGINE – Il 2024 non sarà un anno semplice per la Vergine, che lo trascorrerà avendo Nettuno e Saturno in opposizione. Per questo motivo la Vergine dovrà ascoltare i consigli di persone fidate, che l’aiuteranno a non perdere la bussola in questo periodo piuttosto complicato. Fino a Giugno la Vergine avrà tutto il tempo di tagliare i rami secchi nelle proprie relazioni, sia d’amore sia d’amicizia, allo scopo di tenere con sé solo le persone davvero importanti. 

Le stelle aiuteranno in questa difficile selezione, ma arrivata l’estate le cose si faranno più difficili e, soprattutto in amore, potrebbe cominciare un periodo di profonda confusione in grado di mettere in discussione tutte quelle certezze su cui la Vergine, come ogni segno di Terra, ha bisogno di basare la sua intera esistenza.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy