Melissa+Satta%2C+bella+s%C3%AC+ma+anche+costo%3A+dall%26%238217%3Bozonoterapia+alle+flebo%2C+costi+e+benefici+dei+suoi+trattamenti+beauty
sfilateit
/375644/melissa-satta-bella-si-ma-anche-costo-dallozonoterapia-alle-flebo-costi-e-benefici-dei-suoi-trattamenti-beauty/amp/
Bellezza

Melissa Satta, bella sì ma anche costo: dall’ozonoterapia alle flebo, costi e benefici dei suoi trattamenti beauty

Come fa Melissa Satta ad essere sempre bellissima? L’ex velina svela i suoi trattamenti di bellezza, ecco quali sono e quanto costano.

Con un fascino come il suo è difficile non farsi notare, e questo Melissa Satta lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’ex velina italiana ne ha fatta di strada, potendo contare non soltanto sulla sua innegabile bellezza ma anche sul talento che ha dimostrato di avere.

La grande fama per la Satta è arrivata diversi anni fa quando, ancora giovanissima, è diventata una delle veline più amate nella storia di Striscia la Notizia. Grazie ai profondi occhi verdi e al fisico scolpito, la bella Melissa ha incantato il pubblico di tutta la penisola con il suo fascino tipicamente mediterraneo. Ancora oggi, all’età di 38 anni, l’artista nata in America ma di origini sarde vanta una bellezza fuori dal comune.

La Satta è da sempre molto attenta alla sua bellezza, curando non soltanto l’aspetto estetico ma anche la salute. Appassionata di sport, la bella Melissa pratica palestra e tennis, uno sport che la appassiona e al quale si dedica ormai da diverso tempo. Ma oltre all’allenamento fisico, che cosa fa Melissa Satta per mantenersi sempre così in forma?

Melissa Satta, cos’è l’ozonoterapia e quanto costa: il trattamento di bellezza dell’ex velina

La curiosità dei fan è esplosa quando la stessa ex velina ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui Melissa Satta è apparsa con una flebo al braccio, spiegando ai suoi followers che stava eseguendo un trattamento di ozonoterapia. Secondo quanto riportato da Fanpage, si tratta di una pratica molto diffusa, in particolare tra i vip, e che promette una maggiore ossigenazione del sangue. Le flebo, infatti, contengono quantità di antiossidanti in grado di aiutare l’organismo a a rigenerarsi e ringiovanire.

Melissa Satta durante una seduta di ozonoterapia – foto profilo ufficiale IG @melissasatta (sfilate.it)

Secondo quanto si legge sul web, i prezzi per il trattamento di ozonoterapia variano da centro a centro. Nella norma i costi si aggirano intorno ad una media di 250 euro a seduta. Come riportato anche da terapiaozono.it, questo trattamento si utilizza in casi di sindrome da long Covid, infiammazioni generiche, stanchezza cronica e disturbi del sistema nervoso.

L’ozonoterapia, infatti, permette non soltanto di ridurre l’infiammazione in corso ma anche di combattere la stanchezza aumentando così la capacità di concentrazione e la riduzione del dolore. Questo trattamento, come molti, può avere dei rischi. Per questo motivo si raccomanda sempre di rivolgersi a centri specializzati e a personale adeguatamente formato per eseguire questo tipo di trattamenti molto delicati.

Recent Posts

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

4 ore ago

Arisa a Sanremo: te lo ricordi quando la cantante rilanciò la moda delle parrucche come terapia curativa?

Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…

7 ore ago

ZARA ha fatto il botto: adesso il suo profumo lo porti al collo in una collana, è uno SPETTACOLO

ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…

10 ore ago

Migliori correttori coprenti di dicembre: la guida ai prodotti più performanti del momento

Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…

10 ore ago

Abiti paillettes di Mango: una selezione di 3 abiti che ti renderanno la protagonista della serata

Se, come me, sei una fanatica degli abiti paillettati, allora non puoi non dare un'occhiata…

12 ore ago

Sono considerate le scarpe più brutte al mondo, eppure le stanno comprando tutte: quando si dice ‘è bello ciò che piace’

Ci sono tendenze che nascono in silenzio e poi, senza preavviso, conquistano chiunque. E spesso…

13 ore ago