Melissa+Satta%2C+bella+s%C3%AC+ma+anche+costo%3A+dall%26%238217%3Bozonoterapia+alle+flebo%2C+costi+e+benefici+dei+suoi+trattamenti+beauty
sfilateit
/375644/melissa-satta-bella-si-ma-anche-costo-dallozonoterapia-alle-flebo-costi-e-benefici-dei-suoi-trattamenti-beauty/amp/
Bellezza

Melissa Satta, bella sì ma anche costo: dall’ozonoterapia alle flebo, costi e benefici dei suoi trattamenti beauty

Come fa Melissa Satta ad essere sempre bellissima? L’ex velina svela i suoi trattamenti di bellezza, ecco quali sono e quanto costano.

Con un fascino come il suo è difficile non farsi notare, e questo Melissa Satta lo sa molto bene. Nel corso degli anni l’ex velina italiana ne ha fatta di strada, potendo contare non soltanto sulla sua innegabile bellezza ma anche sul talento che ha dimostrato di avere.

La grande fama per la Satta è arrivata diversi anni fa quando, ancora giovanissima, è diventata una delle veline più amate nella storia di Striscia la Notizia. Grazie ai profondi occhi verdi e al fisico scolpito, la bella Melissa ha incantato il pubblico di tutta la penisola con il suo fascino tipicamente mediterraneo. Ancora oggi, all’età di 38 anni, l’artista nata in America ma di origini sarde vanta una bellezza fuori dal comune.

La Satta è da sempre molto attenta alla sua bellezza, curando non soltanto l’aspetto estetico ma anche la salute. Appassionata di sport, la bella Melissa pratica palestra e tennis, uno sport che la appassiona e al quale si dedica ormai da diverso tempo. Ma oltre all’allenamento fisico, che cosa fa Melissa Satta per mantenersi sempre così in forma?

Melissa Satta, cos’è l’ozonoterapia e quanto costa: il trattamento di bellezza dell’ex velina

La curiosità dei fan è esplosa quando la stessa ex velina ha pubblicato alcune storie sul suo profilo Instagram ufficiale. Qui Melissa Satta è apparsa con una flebo al braccio, spiegando ai suoi followers che stava eseguendo un trattamento di ozonoterapia. Secondo quanto riportato da Fanpage, si tratta di una pratica molto diffusa, in particolare tra i vip, e che promette una maggiore ossigenazione del sangue. Le flebo, infatti, contengono quantità di antiossidanti in grado di aiutare l’organismo a a rigenerarsi e ringiovanire.

Melissa Satta durante una seduta di ozonoterapia – foto profilo ufficiale IG @melissasatta (sfilate.it)

Secondo quanto si legge sul web, i prezzi per il trattamento di ozonoterapia variano da centro a centro. Nella norma i costi si aggirano intorno ad una media di 250 euro a seduta. Come riportato anche da terapiaozono.it, questo trattamento si utilizza in casi di sindrome da long Covid, infiammazioni generiche, stanchezza cronica e disturbi del sistema nervoso.

L’ozonoterapia, infatti, permette non soltanto di ridurre l’infiammazione in corso ma anche di combattere la stanchezza aumentando così la capacità di concentrazione e la riduzione del dolore. Questo trattamento, come molti, può avere dei rischi. Per questo motivo si raccomanda sempre di rivolgersi a centri specializzati e a personale adeguatamente formato per eseguire questo tipo di trattamenti molto delicati.

Recent Posts

Capelli: perché possono indebolirsi e quale ruolo giocano le fiale anticaduta

L’indebolimento dei capelli, al giorno d’oggi, può arrivare a interessare un ampio numero di persone…

7 ore ago

Addio mascara nero, la tendenza fairy lashes sta conquistando gli sguardi di milioni di donne

Dimenticati del classico mascara nero per come l'hai sempre usato perché adesso la tendenza è…

21 ore ago

Dalla punta estremizzata al nuovo stivale: ecco come le scarpe 2026 stanno cambiando come non mai

Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…

2 giorni ago

Addio al classico tappeto in salotto, non lo usa più nessuno: la soluzione perfetta adesso è solo questa

Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…

3 giorni ago

I migliori integratori per rafforzare i capelli e aumentare la crescita: funzionano e li abbiamo provati

Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…

4 giorni ago

Addio al tailleur come divisa da lavoro: tutte adesso scelgono il jeans nero per comodità e nuova eleganza

Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…

4 giorni ago