In+forma+per+l%26%238217%3Bestate%3F+Netflix+salva+le+tue+finanze%3A+allenati+con+i+migliori+direttamente+a+casa+tua
sfilateit
/375816/in-forma-per-lestate-netflix-salva-le-tue-finanze-allenati-con-i-migliori-direttamente-a-casa-tua/amp/
Benessere

In forma per l’estate? Netflix salva le tue finanze: allenati con i migliori direttamente a casa tua

Vuoi tornare in forma per l’estate, ma non hai tempo per andare in palestra? Allenati da casa con gli esperti, su Netflix.

Netflix mette a disposizione degli utenti un programma in cui alcuni esperti del fitness aiutano a tornare in forma. Ecco di cosa si tratta e come partecipare, basterà davvero poco per sfoggiare un bikini da urlo: cosa state aspettando?

Su Netflix arriva un programma che aiuterà tutti coloro che vogliono tornare in forma per l’estate a farlo. Si tratta di una vera e propria rivoluzione ovvero di un contenitore che consente sessioni di allenamento casalinghe. La piattaforma in streaming quindi si adegua alle esigenze di tutti e invita gli utenti non solo alla fruizione passiva, dal divano, ma anche a quella attiva: ecco come.

Netflix e il programma di allenamento: come tornare in forma per l’estate

Netflix, una delle piattaforme in streaming più famose al mondo, offre agli utenti la possibilità di allenarsi da casa. Un programma studiato ad hoc dagli esperti, nato da un accordo con la Nike, che consente a chi vuole allenarsi di poterlo fare in autonomia. Si tratta di ben 30 ore di video di allenamenti, che puntano sul fitness e su benessere. Ben 46 esercizi in video che tutti possono fare. Insomma per chi è abituato ad associare Netflix al divano è ora di cambiare anche questa abitudine facendo uno sforzo in più ovvero alzandosi e dandosi da fare.

Programmi creati apposta per tutti-Sfilate.it

Se stavate quindi pensando a come tornare in forma per l’estate? Ecco il programma di Netflix per tutti, anche per chi chiaramente ha difficoltà ad andare in palestra e preferisce allenarsi da casa. Tra un documentario, un film e una serie tv, spunta un modo molto interessante per fare attività fisica. Tutto senza dover pagare abbonamenti in palestra, o trovare il tempo per andarci. Gli allenamenti on demand non sono una novità infatti ad oggi esistono tantissimi programmi che si occupano del benessere, ma il fatto che un colosso come Netflix abbia puntato sul fitness è davvero un ottimo segnale.

Sono disponibili su Netflix quindi diversi video che consentono di esercitate addominali, glutei, gambe. Ci sono infatti esercizi ad alta intensità, workout funzionali, ma anche esercizi di yoga che possono interessare chi vuole rilassarsi e fare allenamento soft. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le età e in questo modo tutti possono allenarsi comodamente dalla propria casa come e quando vogliono.

L’iniziativa, nata dall’alleanza con Nike Training Club, punta al benessere fisico e lo fa grazie a grandi nomi di personal trainer famosi che lavorano con in l brand come Kirsty Godo e Betina Gozo. Insomma non vi resta che provare!

Recent Posts

Dove posizionare la spilla sul cappotto: 3 consigli da seguire per essere sempre alla moda

Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…

45 minuti ago

Parola di Monica Bellucci: gli orecchini giusti per le feste sono solo questi

C’è un gioiello che ritorna puntuale quando le feste si avvicinano e basta guardare Monica…

2 ore ago

Come abbinare il vestito rosso: 3 possibili outfit + 2 consigli da seguire sempre

Vuoi apparire super stilosa? Gli abbinamenti, allora, sono necessari e possono valorizzare anche un semplice…

5 ore ago

È questa la borsa che sfoggerai a tutte le feste di Natale (e anche nel 2026)

Tra cene di Natale, feste improvvisate e look che devono funzionare subito, una borsa torna…

6 ore ago

Lascia stare la carta pacco classica per i regali di Natale: usa questo, 100 volte più chic e originale

Niente carta pacco classica quest'anno, basta usare un pizzico di fantasia e la consueta arte…

7 ore ago

5 regali che non dovresti fare a tua suocera per Natale: donna avvisata…

...mezza salvata: ecco 5 regali che dovresti evitare come la peste quest'anno a Natale destinati…

10 ore ago