SFILATE

Cerca
Close this search box.
iPad Apple

Apple, iPad pronto a sorprendere: sarà il primo dispositivo ad averlo

Il prossimo iPad di Apple avrà qualcosa di totalmente innovativo. Scopriamo insieme che cosa hanno aggiunto adesso.

I dispositivi proposti da Apple non ci hanno mai delusi. Sono stati sempre innovativi ed hanno migliorato la sua vasta gamma di prodotti elettronici. Inoltre le funzioni che offrono non devono essere sottovalutate. Specie se si è degli amanti della personalizzazione o delle applicazioni. Adesso pare che abbia in mente di lanciare un’altra serie di dispositivi interessanti. Ma in questo caso le innovazioni saranno altre.

Le novità attuali riguardano la presenza di un iPad diverso dal solito. A dichiararlo indirettamente è proprio Apple con una serie di artwork scelti. Si tratta di una situazione molto interessante perché pare che sia il momento giusto per una introduzione. Apple vorrebbe cogliere l’occasione per lanciare un tipo di idea mai vista prima. Che cosa mostrerà a tutti quanti noi fra poco? Andiamo avanti con la lettura per capire di più.

Apple, i nuovi iPad avranno qualcosa di speciale: utenti in hype

L’evento “Let Loose” mostra oggi i nuovi iPad. Avranno il chip M4 con motore neurale aggiornato, utile per aumentare le prestazioni per le attività di IA. Questa notizia è grandiosa dato che Apple aveva intenzione di migliorarsi già da diverso tempo. Ma nessuno si aspettava che decidesse di farlo da un momento all’altro. Eppure è quello che ha deciso e nulla le farà cambiare idea. Specie quando si tratta di sorprendere la sua clientela.

nuovi iPad Apple
I prossimi iPad di Apple saranno del tutto originali – Sfilate.it

Ma non è tutto quello che c’è da dire. Negli ultimi giorni sono stati scoperti almeno 16 nuovi dispositivi di Apple. La metà di questi fanno uso di alcuni processori già esistenti. I restanti utilizzano un SoC mai visto in precedenza. Ed è molto probabile che si tratti del chip M4 in questo caso. Apple potrebbe introdurre i primi iPad basati totalmente sull’intelligenza artificiale. E sarebbe un bel tocco di originalità per il mercato della tecnologia. Un azzardo tale nessuno lo ha mai tentato prima d’ora.

Si presume che Apple parlerà meglio della questione ancora prima del Worldwide Developers Conference di giugno. Potrebbe svelare i suoi piani e farci sapere che cosa abbia in mente di fare. Probabilmente anche i suoi prossimi iPhone avranno questo tipo di cambiamento. Ma è presto per dirlo e dovremo aspettare sue notizie. Teniamoci aggiornati su questo argomento: ne vale la pena.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy