SFILATE

Cerca
Close this search box.
kate lady diana maledizione anello

Kate e Lady Diana i loro destini sempre più simili: la ‘maledizione’ non sembra lasciare scampo

Kate Middleton e Lady Diana sono unite da una maledizione che non lascia scampo e riguarda un titolo: ecco di cosa si tratta.

Unite nella vita e nella morte da legami molto forti, anche se non si sono mai conosciuto, Kate Middleton e Lady Diana hanno una maledizione in comune che in molti stanno notando: scopriamo di cosa si tratta.

L’attenzione dei media è tutta concentrata su Kate Middleton, che si è ritrovata al centro della scena dopo l’annuncio pubblico sulle sue condizioni di salute. La Principessa del Galles alla BBC ha infatti rilasciato un video in cui dice al mondo intero di avere il cancro e di essersi sottoposta a chemioterapia preventiva. In molti hanno notato proprio in questo suo discorso, una similitudine molto forte con Lady Diana. Una maledizione che ha sfidato i secoli, la vita e la morte: ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton come Lady Diana: unite dalla maledizione che le accomuna e il destino che si incrocia

All’inizio di quest’anno Kate Middleton ha subito un intervento chirurgico all’addome che l’ha costretta a un ritorno forzato. Dopo l’annuncio conseguente alla diagnosi di cancro, in molti vedono nella vita della giovane principessa, alcune similitudini con quello che accadde a Lady Diana. L’annuncio di Kate alla BBC ha infatti ricordato il famoso discorso di Lady Diana nel 1995, quando l’allora principessa parlò a tutti della fine del matrimonio con Carlo.

L’intervista memorabile ha ricordato il triste destino di Lady Diana al quale apre oggi si stia esponendo anche Kate. Rispettivamente madre e moglie del futuro erede al trono, il principe William, le due sono donne molto amate ma con una maledizione in comune.

kate lady diana maledizione
La ‘maledizione’ non sembra lasciare scampo-Foto Ansa.Sfilate.it

Lady Diana, come tutti sanno, la tostato con il tradimento di Carlo, il divorzio, la depressione e la bulimia, ma soprattutto con la persecuzione dei paparazzi che hanno minato la sua vita prima della tragica morte a Parigi. Adesso ad affrontare una battaglia è Kate, che sta scuotendo il cuore dei sudditi dopo aver annunciato di avere il cancro.

In molti si pongono domande sulla monarchia, sperando che la Middleton possa, al contrario di Lady Diana, salire un giorno al trono. Un destino amaro, simboleggiato dall’anello di fidanzamento di Diana, ora indossato da Kate. Ma tutti sperano che il finale possa essere decisamente migliore per la mamma di George, Charlotte e Louis.

Quello che sicuramente differenzia Kate da Diana è però la presenza incessante del marito. Nonostante le difficoltà e il suo ruolo infatti il principe William sta sostenendo la moglie nelle cure contro il cancro. I due hanno appena celebrato il loro 13esimo anniversario di matrimonio condividendo con i sudditi una foto speciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy