SFILATE

Cerca
Close this search box.
Uomini e Donne Tina Cipollari

Uomini e Donne, notte folle dopo la registrazione: Tina Cipollari beccata così

Notte folle dopo la registrazione di una puntata di Uomini e Donne: ecco come è stata beccata l’opinionista Tina Cipollari.

Lo show dei sentimenti di Canale 5 è uno dei punti fermi in casa Mediaset, visti gli ascolti sempre molto alti durante la fascia del daily time. Un successo che arriva anche grazie ai protagonisti e in particolare agli storici opinionisti che da anni consigliano e criticano coloro che passano all’interno dello studio.

Sono ormai molti anni che Uomini e Donne intrattiene i primi pomeriggi degli italiani, andando in onda tutti i giorni alle 14:45 fino alle 16. Un successo ventennale collaudato con il tempo, ma soprattutto con il coraggio della redazione di apportare alcuni cambiamenti e puntare sulla simpatia di Tina Cipollari, ormai opinionista indispensabile all’interno del programma.

Tina, insieme a Gianni Sperti, sono gli opinionisti storici della trasmissione, i quali non fanno mai mancare le loro considerazioni in merito ai vari legami che si vengono a creare all’interno dello studio. Tuttavia, sui social circola un video che ritrae l’opinionista viterbese post registrazione, un filmato diventato virale in pochi minuti.

Uomini e Donne post registrazione: ecco che cosa è successo alla fine della puntata

Alcuni momenti sono da immortalare e postare sui social, come il caso della fine della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, dove la redazione si è lasciata andare a una festa di produzione per la chiusura dell’ennesima stagione di grande successo per il programma condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne dopo registrazione: video
Festa di fine stagione per la redazione (Mediasetextra) – sfilate.it

Subito dopo la registrazione, Raffaella Mennoia ha deciso di condividere un video sui social dove si vede tutta la redazione ballare sulle note di Sinceramente di Annalisa, brano che ha accompagnato la fine del trono di Brando, il quale aveva scelto Raffaella dopo oltre sei mesi.

Agli occhi attenti degli utenti, non è sfuggita nel filmato la presenza di Tina Cipollari, la quale osserva dall’alto ballare le donne e gli uomini che lavorano dietro alla trasmissione di successo di Canale 5. Tuttavia, sebbene abbiano festeggiato già la chiusura, non è ancora finita la programmazione televisiva, dato che mancano ancora diverse puntate prima della fine.

Stando a quanto riportato dalle prime indiscrezioni, nell’ultima registrazione il pubblico ha assistito alla scelta di Daniele Paudice, così come al ritorno di Ida Platano dopo la sua uscita di scena. Dopo la pausa estiva, la redazione si concentrerà nel preparare la prossima stagione del programma.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy