SFILATE

Cerca
Close this search box.
Harry torna in Inghilterra

Harry torna in Inghilterra, la vera reazione della Regina Camilla gela tutti

Il principe Harry è tornato in Inghilterra per gli Invictus Games, ma ecco come ha reagito la regina Camilla: un modo inaspettato.

Il tanto atteso ritorno di Harry in Inghilterra c’è stato, ma questa volta pare proprio che il principe abbia ricevuto un’accoglienza particolare da più di un membro della Royal Family. Ecco cosa è accaduto con la regina Camilla.

Il ritorno del principe Harry in Inghilterra è stato dei più attesi in assoluto in questi mesi. L’8 maggio il principe è infatti tornato a Londra per il decennale degli Invictus Game, i giochi per i veterani da guerra da lui istituiti. Molta attesa per una possibile reunion con il padre e il fratello, ma quanto pare il primo contrasto è arrivato proprio con la regina Camilla.

Harry torna a Londra, ma l’accoglienza di Camilla gela tutti: cosa ha fatto

Tutti sanno che i rapporti tra il principe Harry e la Famiglia Reale non sono dei migliori, ma sicuramente in molti si aspettavano un incontro tra il secondogenito e il padre. Re Carlo III è infatti in cura per un tumore e tutti si aspettavano di vedere quindi almeno un incontro tra i due. A quanto pare però secondo i tabloid inglesi, l’invito di Harry all’incontro non è stato presto bene. L’occasione infatti è avvenuta durante il giorno della festa in giardino a Buckingham Palace e quindi in concomitanza con altri impegni reali.

Harry torna a Londra
La vera reazione della Regina Camilla gela tutti-Foto Ansa-Sfilate.it

Come riporta il mito Camilla avrebbe detto al principe che gli impegni reali non coincidono con la possibilità di presenziare all’anniversario degli Invictus Games. Nonostante l’attesa di un incontro tra il principe e la regina, pare che Camilla abbia ostacolato a tutti i costi questo incontro.

Come riporta l’ Express , l’insider ha detto: “Diciamo solo che la Regina potrebbe essere impegnata diversamente. Anche se il Re avrà tempo nella sua agenda per una breve visita, ciò non è stato ancora confermato a causa del programma della festa in giardino. Anche se Harry incontrasse suo padre, è altamente improbabile che Camilla si trovi nella stessa stanza.”

Insomma un astio tra i due insanabile infatti lo scorso febbraio Harry era giunto a Londra dopo aver appreso delle condizioni di salute del padre. I due avevano avuto un breve incontro alla Clarence House di Londra, durato meno di 45 minuti, ma non si sa se Camilla fosse presente. La  regina pare sia molto ostile nei suoi confronti e nonostante la malattia del marito, non sarebbe disposta a fare un passo indietro.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy