SFILATE

Cerca
Close this search box.
Federico Fashion Style aggressione

Federico Fashion Style distrutto, dopo l’aggressione succede l’irreparabile

Federico Fashion Style sta passando un periodo bruttissimo. Di recente, non ha potuto fare a meno di lanciare un appello all’ex moglie.

Federico Fashion Style sta affrontando un momento davvero difficile. Di recente, è stato vittima di un’aggressione omofoba che l’ha costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso. Tale esperienza l’ha segnato molto. Ne ha parlato anche a Verissimo, durante un’intervista con Silvia Toffanin.

C’è un’altra questione, però, che gli sta molto a cuore. Purtroppo, sembra che la situazione sia molto complessa. L’hair style ha provato a lanciare un appello per cercare di trovare un punto d’incontro. Non è la prima volta che parla dell’argomento. Anche in passato, aveva provato a spostare l’attenzione su questo doloroso aspetto.

Federico Fashion Style in crisi: il doloroso appello all’ex moglie

Federico Fashion Style ama il suo lavoro. Si impegna costantemente per cercare di mettere in pratica le sue idee. Il pubblico televisivo, in effetti, sta dimostrando di apprezzare molto questo approccio. Purtroppo, la sua vita privata non è altrettanto lineare. Tutto è iniziato dalla separazione con Letizia Porcu. I due, dopo una relazione durata 17 anni, hanno deciso di prendere strade diverse. In un primo momento, sembrava che la situazione fosse sotto controllo. Con il passare delle settimane, tuttavia, tutto è degenerato.

Federico Fashion Style ex moglie
Federico Fashion Style vorrebbe rivedere sua figlia – (IG @federico_fashion_style) – sfilate.it

Stando a quanto riportato dal settimanale di Nuovo Tv, il diretto interessato sta soffrendo molto. Ha accusato l’ex moglie di averlo allontanato da sua figlia Sophie. Vorrebbe incontrarla, ma la donna glielo impedisce. Può chiamarla solo due volte al giorno: “Soffro tanto. Io sono un bravo papà. E voglio dire a Letizia che sa quanto bene le voglio e le ho voluto, ma la guerra non serve, è per il bene di mia figlia“.

L’uomo avrebbe voluto affrontare una separazione pacifica, senza ricorrere all’intervento del tribunale. Letizia, tuttavia, ha preferito agire in modo differente. Non è la prima volta che Federico denuncia la lontananza da sua figlia. Ritiene che anche la bambina non stia bene: “Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere d sua madre. Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei“.

A complicare la situazione si è aggiunta l’aggressione subita. Federico Fashion Style ha ammesso di non riuscire più a uscire di casa la sera. L’accaduto ha generato in lui tante paure. Si sente costantemente osservato dalle persone. Inoltre, ha riportato anche un trauma cranico-facciale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Gestione cookie