SFILATE

Cerca
Close this search box.
Giovanna Civitillo casa Milano

Giovanna Civitillo apre la sua casa: la sua vista su Milano è differente, spettacolare

Avete mai visto la casa di Giovanna Civitillo e Amadeus? La showgirl posta le foto su Instagram: la vista sui Milano è incredibile.

Negli ultimi anni quella formata dalla showgirl Giovanna Civitillo e dal conduttore televisivo Amadeus è stata una delle coppie più chiacchierate. I cinque anni al Festival di Sanremo e il passaggio del presentatore dalla Rai a Discovery hanno reso marito e moglie molto popolari.

Ad ogni modo, avete mai visto dove vivono? Oltre ad una bellissima villa a Roma, la coppia possiede un grande ed ultra moderno appartamento a Milano. A tal proposito, negli scorsi giorni la Civitillo ha postato direttamente sul suo profilo Instagram delle foto dove mostra il panorama mozzafiato sul capoluogo lombardo che si vede dalla sua abitazione. Immagini da non perdere!

Giovanna Civitillo apre la sua casa: la sua vista su Milano lascia i fan senza parole

Qualche giorno fa Giovanna Civitillo ha mostrato ai fan su Instagram la vista di casa sua a Milano. Per l’esattezza, nel moderno quartiere di City Life. Una zona molto amata dai vip per la presenza di alti grattacieli e per la vicinanza con gli studi Rai e lo Stadio San Siro.

Giovanna Civitillo casa
La vista mozzafiato su Milano da casa di Giovanna Civitillo e Amadeus (Fonte: Ansa – Sfilate.it)

Da quello che si può vedere dalle immagini postate sui social dalla stessa Giovanna, l’abitazione ampia e spaziosa è caratterizzata da una predominanza del bianco e dei colori chiari, con qualche dettaglio dorato. L’arredamento nel complesso è classico e minimal. La presenza del parquet rende l’ambiente caldo ed accogliente, mentre le grandi vetrate conferiscono un tocco di modernità.

Ciò che ovviamente non poteva passare inosservato all’occhio attento dei fan è la vista mozzafiato sulla città. Stando alle ultime foto pubblicate, la coppia più amata della tv risiede certamente ad un piano alto, dal momento che affacciandosi sul balcone si può osservare una panoramica di Milano, con in primis il moderno quartiere di City Life.

La foto in questione è stata di fatto scattata durante un giorno di pioggia, quindi il tempo fuori risulta grigio e uggioso. Quando però risplende il sole le vetrate dei grattacieli e dei grandi palazzi di fronte si illuminano e riflettono i colori del cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Civitillo (@giovanna_civitillo)

I follower hanno subito commentato il post complimentandosi per la bellezza della vista e per la personalità della loro beniamina. “Bellissima terrazza. E Giovanna è una donna di gran stile” ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece ha ironizzato sul brutto tempo che da giorni imperversa su Milano. Ma nonostante il grigiore e la pioggia “Milan l’è un gran Milan”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy