SFILATE

Cerca
Close this search box.
test outfit da ufficio

Test, l’outfit per l’ufficio rivela tanto della tua personalità: tutti i lati nascosti dietro un look

Quale outfit scegli di solito per andare in ufficio? Seleziona l’opzione che più fa per te e ti dirò qualcosa in più sulla tua personalità.

Sei davvero sicuro di conoscere tutto sul tuo carattere? Alle volte ci sono dei lati della nostra personalità di cui nemmeno noi siamo a conoscenza. Dei tratti particolari che emergono solo in situazioni estreme oppure che traspaiono attraverso alcuni semplici dettagli e gesti della vita quotidiana, ma a cui non diamo troppo peso.

Per esempio, anche il nostro modo di parlare, di gesticolare, di sederci o di dormire svelano degli aspetti inediti della nostra indole. Alla stessa maniera, anche come ci vestiamo ha a che fare con tutto questo.

Se, quindi, vuoi scoprire qualcosa di te che forse ancora non sai mettiti in gioco con questo test: quale di questi outfit sceglieresti per andare in ufficio?

Test, l’outfit per l’ufficio rivela tanto della tua personalità: scegli il tuo preferito e scopri chi sei

Come abbiamo detto poco fa, anche il modo in cui ci vestiamo ogni giorno svela un lato nascosto del nostro carattere. La scelta degli accessori e dei vari outfit a seconda della situazione dice qualcosa in più sulla nostra personalità. Se ti abbiamo incuriosito divertiti con questo test. Quale outfit per l’ufficio ti convince di più? La risposta rivela chi sei veramente.

outfit da ufficio preferito
Qual è il tuo outfit da ufficio preferito (Sfilate.it)
  1. Outfit casual, ma ricercato: di solito chi sceglie l’outfit numero 1 è una persona che ama la comodità, ma non per questo intende rinunciare alla perfezione. Forse i completi eleganti non saranno il tuo forte, ma non rinunceresti mai a presentarti a lavoro ben vestito e pettinato. Per te il look da ufficio ideale è quello composto da jeans, camicia e scarpa comoda. Ciò rivela un’indole sicura, determinata, ma allo stesso tempo capace di ascoltare l’opinione dei colleghi.
  2. Outfit comodo e sportivo: se hai scelto la figura numero 2 allora vuol dire che per te la praticità e la comodità vengono prima di tutto il resto. Per te andare in ufficio con tuta e scarpe da ginnastica è assolutamente normale. Ciò non significa rinunciare allo stile. Anzi, in abbinamento al tuo look sportivo ti piace sfoggiare accessori capaci di attirare l’attenzione e di esprimere tutta la tua grinta e personalità.
  3. Completo elegante: l’immagine numero 3 rivela una personalità elegante, raffinata e di classe. Ti piace vestirti bene sia a lavoro che nel tempo libero e vuoi sempre apparire impeccabile agli occhi degli altri. Se vuoi rendere il tuo outfit un po’ più sbarazzino puoi abbinare uno dei tuoi completi a delle scarpe basse o ad una semplice t-shirt.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy