SFILATE

Cerca
Close this search box.
beautiful 12 maggio

Beautiful, colpo di scena shock nella puntata del 12 Maggio: svolta terribile

Beautiful, la puntata pronta ad andare in onda il 12 Maggio si riserva colpi di scena davvero terribili: scopriamo cosa accadrà.

Domenica 12 maggio andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, quella che vede volgere al capolinea la settimana per aprire un nuovo capitolo il giorno immediatamente successivo. Le anticipazioni, fornite in merito all’episodio che vedremo nelle successive 24h, ci dicono che il pubblico sarà posto dinanzi a un colpo di scena che lascerà decisamente tutti a bocca aperta. Ma cosa dovremo aspettarci realmente?

Gli ultimi episodi sinora andati in onda, ci hanno mostrato un’evoluzione delle vicende decisamente avvincente. Sheila è finita in prigione, e una possibile testimonianza da parte di Finn e Steffy potrebbe far sicuramente cadere il capo d’accusa sulla Carter. Tuttavia, le cose non andranno come previsto perché Bill si dirà pronto a prendere le parti della prigioniera, minacciando la coppia. Vediamo più nel dettaglio cosa scopriremo nella puntata del 12 maggio.

Beautiful, Steffy e Finn contro Sheila: il colpo di scena inaspettato, cosa dicono le anticipazioni

La puntata che andrà in onda Domenica 12 maggio non è altro che la continuazione di un capitolo che ormai interessa il pubblico di Canale 5 anni orsono. Stando a quanto avvenuto nelle puntate che abbiamo guardato fino a questo punto, Sheila avrebbe avuto la meglio su Stefy e Finn, almeno fino a quando non è finita in prigione. Le cose però sarebbero pronte a cambiare, e a sovvertire l’ordine degli eventi sarà Bill. Quest’ultimo, infatti, al fine di scagionare la Carter minaccerà Finn e la sua consorte dicendo loro che se testimonieranno contro Sheila, allora lui denuncerà Taylor per avergli inflitto un colpo di pistola, tempo addietro.

beautiful anticipazioni
Beautiful, Sheila vince ancora – Credits: YouTube @LuLunews – Sfilate.it

Questo farà cambiare idea ai due giovani, che si vedranno allora costretti a far cadere le loro accuse. Ciò, insieme al fatto che Mike dirà di aver costretto Sheila ad evadere nonostante non fosse d’accordo, farà sì che la donna sia di nuovo in libertà. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe di certo aspettato, fino ad ora. Bill fa quindi scagionare Sheila.

A Finn e Steffy non resta allora che informare Taylor dell’evoluzione degli eventi. I due dovranno spiegare alla Hayes di essere stati costretti a non testimoniare contro Sheila in quanto Bill aveva prove che avrebbero fatto cadere delle pesanti accuse su di lei. Come la prenderà? Per scoprirlo dovremo sicuramente attendere le puntate successive. Non ci resta che stare a guardare!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy