SFILATE

Cerca
Close this search box.
ludovica valli vestito premaman

Ludovica Valli, il vestito premaman è perfetto per una cerimonia in primavera

Ludovica Valli regina di eleganza con il vestito premaman: perfetto per una cerimonia di primavera, idea per tante.

Ludovica Valli continua ad incantare con tutta la sua eleganza, confermandosi come icona di stile per tantissime ragazze e donne. L’influencer classe ’97, arrivata alla popolarità con Uomini e Donne e con altri programmi televisivi come Temptation Island e L’Isola dei Famosi, continua ad essere seguitissima sui social, oltre che sempre impegnata nel mondo della moda e non solo.

Sono trascorsi tantissimi anni da quando, molto giovane, è stata scelta da Maria De Filippi come tronista del dating show; da quel momento in poi Ludovica ha affrontato tante sfide e si è tolta parecchie soddisfazioni e, oggi, affermata a livello lavorativo, festeggia l’attesa del suo terzo figlio.

Nelle varie foto pubblicate sui social il pancione è spesso protagonista, con la nuova maternità che aggiunge ancora più luce al suo immenso fascino; di recente, ha incantato tutti quanti sfoggiando un vestito che, a vederlo, sembra essere davvero un must per questa primavera.

Ludovica Valli sfoggia un abito premaman che fa subito tendenza

Ludovica Valli di nuovo sotto i riflettori, questa volta però non quelli del web, ma quelli dello studio televisivo di Verissimo. L’influencer è infatti tornata come ospite del programma di Silvia Toffanin, non mancando di confessarsi ancora una volta a cuore aperto davanti a migliaia di telespettatori.

ludovica valli abito premaman
Ludovica Valli elegantissima a Verissimo (credits: screenshot Mediaset Infinity) – sfilate.it

Per l’intervista, la Valli ha scelto di indossare uno stupendo vestito premaman rosa perla, in grado di esaltare il suo incarnato e le sue tonalità cromatiche, oltre che il pancione ed il suo corpo scolpito; eleganza, grazia e bellezza per un outfit che sembra essere perfetto per le cerimonie primaverili, garantendo freschezza e, allo stesso tempo, tantissima classe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Appena entrata in studio, Ludovica ha subito brillato, e non ha poi mancato di soddisfare la curiosità dei suoi tantissimi fan rispondendo alle domande poste dalla conduttrice. Al centro dell’attenzione la risposta data in merito al rapporto con le due sorelle: “Siamo molto diverse, abbiamo un rapporto, ma non è un legame stretto” ha spiegato l’influencer, che poi ammette di voler bene ad entrambe ma di essere più legata ad Eleonora. Una risposta sincera che, una volta per tutte, dovrebbe mettere a tacere le tante illazioni sui suoi rapporti familiari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy