SFILATE

Cerca
Close this search box.
Ida Platano nuova fiamma

Uomini e donne, spunta già una nuova fiamma per Ida dopo Mario? Lui è famosissimo

L’ex tronista Ida Platano ha un nuovo amore? Ha già dimenticato Mario? L’indiscrezione ha lasciato tutti di stucco.

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti, anche questa stagione del format sui sentimenti si avvia verso la chiusura. L’ordinaria programmazione delle reti Mediaset, come di consueto, subirà delle modificazioni in ragione dell’arrivo delle belle giornate. Come ogni anno infatti, il dating non andrà in onda a partire dalla prima settimana di giugno e, al suo posto verrà trasmessa la fiction iberica, La promessa. I fan del talk condotto da Maria De Filippi sono letteralmente entusiasti per questa edizione che si avvia verso la fine, poiché ci sono stati dei colpi di scena davvero inaspettati.

A tenere banco nel mondo del gossip sono state soprattutto le vicende di cuore di Ida Platano, la tronista che ha deciso di lasciare gli studi Elios senza compiere la sua fatidica scelta. Dopo aver scoperto infatti che Mario le ha mentito e, che la segnalazione sul suo conto era – almeno in parte – veritiera, Ida stanca ed esasperata ha deciso di abdicare. Si vocifera che questo epilogo infelice l’abbia messa ko e che sia soffrendo molto per quanto accaduto.

Uomini e Donne, Ida Platano ha già voltato pagina? L’indiscrezione è virale!

Proprio per questo motivo i suoi fan le stanno infondendo forza attraverso messaggi social dolcissimi. Non perdono neppure una sua attività multimediale, lo fanno per assicurarsi che stia bene. L’attenzione nei suoi riguardi è dunque altissima e, proprio in queste ore si è diffuso un rumors circa la sua vita sentimentale. Qualcuno ha infatti vociferato e Ida abbia in realtà già voltato pagina e, che “la sua nuova fiamma” sia un uomo famosissimo della televisione.

Ida Platano indiscrezione
Uomini e Donne: arriva la segnalazione su Ida!
(Fonte Instagram @deianiramarzano)
sfilate.it

Deianira Marzano ha pubblicato infatti una segnalazione, giunta in forma anonima da un utente, attraverso la quale ha fatto sapere che Ida avrebbe risentito il suo ex compagno, Alessandro! Il follower della influencer partenopea ha chiesto poi all’esperta di gossip se i due possano un giorno tornare insieme, alludendo dunque al fatto che si siano sentiti per affetto.

È bene precisare che la segnalazione è ufficiosa e che i diretti interessati non hanno confermato l’indiscrezione, motivo per il quale è necessario essere cauti. Non è possibile sapere dunque se Ida e Alessandro si siano davvero risentiti, ma se così fosse non esiteranno di certo a comunicarlo ai loro tantissimi fan.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy