SFILATE

Cerca
Close this search box.
Oroscopo amore fine maggio

Oroscopo, l’amore vi volterà le spalle a fine Maggio: fate attenzione a questi segni potrebbero tradirvi

Maggio, oroscopo di fine mese decisamente no per chi fa coppia con uno di questi segni zodiacali: tradimenti dietro l’angolo.

Siamo nel pieno del periodo primaverile; una stagione piena di sole, di buon umore, ma anche di amori che sbocciano come margherite su un prato verde. Ebbene sì, la primavera è anche la stagione dell’amore, ossia quella che potrebbe mettere in discussione le coppie – se così si può dire – più traballanti.

Questo mese sarà dunque difficoltoso per alcune coppie e la ‘colpa’ sarà di uno dei due segni zodiacali, che a fine maggio potrebbero tradire il proprio partner. Un consiglio però va anche a chi si è imbattuto da poco in una relazione con loro: si tratta di segni apparentemente freddi e distaccati, condizione che potrebbe portare ad incomprensioni e distacco per chi non riesce a cogliere al volo il loro essere.

Sono molti gli elementi che porteranno scompiglio alle coppie, per questo motivo è bene analizzare nel dettaglio i nati sotto queste costellazioni, così da agire in maniera preventiva qualora ci fosse la probabilità che queste rondini decidano di volare altrove. Prevenire è meglio che curare, no?

Oroscopo di fine maggio, puzza di tradimenti nell’aria: le coppie a rischio

Ci sono persone che, al primo appuntamento, fanno perdere la testa. Questo grazie al loro carisma, che li rende affascinanti ed attrattivi. Tuttavia, quando la magia svanisce si rivela il momento di fare i conti con la realtà. Da qui è bene conoscere nel dettaglio le caratteristiche di questi segni poiché, oltre ad essere in un certo senso ‘gelidi’ con il proprio partner, potrebbero concedersi qualche scappatella di fine maggio.

oroscopo fine maggio tradimenti
I segni zodiacali che potrebbero tradire il partner a fine maggio – sfilate.it

Come introdurre questa lista al meglio, se non con la Vergine. Da buon segno di terra, ama particolarmente le cose concrete, il duro lavoro e la precisione in ogni suo aspetto della vita. Tuttavia, i nati sotto questo segno possono apparire piuttosto freddi e distaccati quando si trovano in pubblico. Questo atteggiamento non è da fraintendere come una poca considerazione del partner, poiché in privato sono i segni più passionali dello zodiaco. Eppure il tradimento sembra essere nelle loro corde, è più forte di loro. Questo maggio è bene osservarne i cambiamenti caratteriali.

Poi è il turno dell’Ariete, un segno forte, estremamente passionale, riservato e amante delle avventure. Quest’ultimo punto si rivela complesso, poiché la sua passione potrebbe fondersi con l’avventura, dando vita a quello che comunemente chiamiamo tradimento. Che sia una scappatella o meno, è bene non far fede alla sua freddezza, bensì alla maggior cura personale di questo periodo.

Infine il Capricorno. Sembra impossibile che possa anche solo pensare di tradire il proprio partner; e invece è bene non sottovalutare l’ipotesi. I nati sotto questo segno sono principalmente focalizzati sul lavoro e lo status sociale e per questo non si lasciano andare a smancerie in pubblico – potrebbe renderli poco credibili. Tuttavia, a fine maggio è bene fare attenzione a piccoli dettagli. Se il laborioso Capricorno dedicasse meno attenzione al lavoro e più cura alla propria persona, beh, è bene tenere gli occhi aperti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy