SFILATE

Cerca
Close this search box.
tentazione principe William

Principe William, di fronte a questo non ha resistito: la tentazione che lo ha fatto “cadere”

Il Principe William ha fatto il suo primo viaggio senza Kate ed è caduto in tentazione davanti a tutti: la sua giustificazione.

Da quando Kate è alle prese con le sue difficili condizioni di salute, William è sempre stato al suo fianco. Addirittura il Principe di Galles aveva preso la coraggiosa decisione di sospendere i propri impegni pubblici mentre Kate trascorreva il periodo di convalescenza a casa, dopo l’operazione a cui si è sottoposta alla fine dello scorso anno.

Purtroppo la notizia della malattia di Carlo ha costretto William a tornare al lavoro prima del previsto: in qualità di erede al trono ha il dovere di sostituire il Re nel momento in cui quest’ultimo non può ottemperare ai propri compiti. Dopo l’annuncio pubblico con cui Kate ha spiegato di essere in cura per il cancro William è sparito di nuovo: il Principe ha trascorso le vacanze di Pasqua insieme a sua moglie e ai suoi bambini, ritirandosi nella completa privacy dell’Adelaide Cottage.

Finite le vacanze, però, William è sembrato un altro. Molto più rilassato e apparentemente sereno rispetto a diversi mesi fa, il Principe ha addirittura accettato di prendere parte a un viaggio ufficiale in Cornovaglia. La regione, della quale William è Duca, si affaccia sul canale della manica ed è piuttosto distante da Londra quindi William ha passato per la prima volta una notte lontano da casa e senza Kate.

William cade in tentazione senza Kate: ecco cosa ha fatto

Da quando lui e Kate si sono sposati, William ha sempre dimostrato una totale devozione nei confronti di sua moglie, parlando sempre con toni entusiasti di lei e soprattutto sostenendola in tutte le sue iniziative. Solo una volta nel corso di questi anni si è parlato di un tradimento da parte di William, che avrebbe avuto una liaison con una nobildonna di nome Rose.

Principe William cosa ha fatto
Il Principe William in una pasticceria di Cornovaglia – Fonte IG @princeandprincessofwales – sfilate.it

Le voci ovviamente non sono mai state confermate e la solidità del matrimonio di William e Kate non ha mai vacillato. Per questo motivo è stato molto significativo il fatto che William, in un momento così delicato per Kate, decidesse di stare per una notte intera lontano da lei.

Si trattava però di doveri reali, anche se nello svolgerli il Principe è palesemente caduto in tentazione: mentre visitava una località marittima della Cornovaglia si è fermato in una pasticceria locale e ha acquistato cinque pasticcini tradizionali da portare via. “Giuro che non sono tutti per me” ha assicurato William, il quale si è almeno attenuto alla regola del protocollo secondo cui i Royal non possono bere e mangiare in pubblico al di fuori dei banchetti reali. Che abbia deciso di portarli a casa per Kate e per i bambini? È molto probabile.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy