SFILATE

Cerca
Close this search box.
valentina ferragni casa

Valentina Ferragni rinnova il look della sua casa: il dettaglio che fa impazzire tutti – Video

Valentina Ferragni ha deciso di rinnovare il terrazzo ma niente prodotti di super lusso: la sua scelta low cost fa impazzire tutti.

Quando si pensa alle case della famiglia Ferragni vengono subito in mente le dimore principesche acquistate da Chiara Ferragni negli ultimi anni. La grande casa di City Life ad esempio, la prima casa di proprietà che l’influencer abbia mai avuto, progettata e arredata con la massima cura direttamente dall’influencer. La seconda proprietà, ancora più lussuosa e con una vista così bella da mozzare il fiato è Villa Matilda sul Lago di Como che Chiara aveva acquistato come casa vacanze per la sua famiglia in uno dei suoi luoghi del cuore.

Il lussuosissimo tenore di vita cha Chiara ha tenuto nel corso degli ultimi anni però è molto lontano da quello delle sue sorelle. Francesca Ferragni, per esempio, vive in un appartamento molto normale, all’interno di un condominio. Valentina Ferragni invece, che ha seguito con molto impegno le orme della sorella costruendosi una carriera da influencer, ha una casa modernissima, arredata con molti elementi di design.

La splendida dimora è dotata di un piccolo terrazzo e Valentina ha recentemente confidato ai suoi follower di volerlo rinnovare. L’idea giusta le è venuta guardando il video di una ragazza su Instagram e per realizzarla ha fatto una scelta davvero low cost.

Valentina Ferragni e il tavolino perfetto (comprato all’Ikea): il tocco low cost ma super chic!

Nel raccontare la sua scelta ai follower, Valentina ha girato una storia all’interno dell’Ikea e nello specifico nella zona in cui i clienti possono prendere i propri pacchi da soli prima di recarsi alle casse. Valentina ha inquadrato il tavolino che ha scelto di acquistare spiegando che esiste in diverse varianti di colore: verde, giallo, grigio e rosso. Da sempre amante dei colori intensi, Valentina ha optato per la versione in rosso.

valentina ferragni tavolino low cost
Valentina Ferragni rifà il look al terrazzo – Fonte IG @valentinaferragni – sfilate.it

Il tavolino si chiama SUNDSÖ e costa appena 40 Euro. Realizzato in ferro battuto, è pieghevole e può essere facilmente riposto quando non lo si usa. È quindi perfetto per spazi ridotti perché basta un gesto per ridurne l’ingombro. Questo va in coordinato con le sedie pieghevoli della stessa linea, che costano 25 Euro ognuna. 

In tutto, quindi, per arredare il suo balconcino, Valentina Ferragni ha speso 100 Euro. Una spesa più che abbordabile per chiunque! Quindi, se anche voi state pensando di donare un nuovo look al vostro balconcino o terrazzo, potete farci un pensierino senza pensare di dover spendere un patrimonio!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy