SFILATE

Cerca
Close this search box.
E vissero per sempre in luna di miele: cinque errori da evitare per una relazione da farfalle nello stomaco

Michelle Hunziker, azzarda con il look giacca e gonna: 5 abbinamenti perfetti per la primavera

Michelle Hunziker azzarda con il look giacca e gonna e conquista le fashion addicted: ecco 5 abbinamenti perfetti per la Primavera 2024.

Volto molto amato dal pubblico Michelle Hunziker cavalca l’onda del successo da diversi anni. Showgirl, ma anche conduttrice ha dimostrato di essere un artista completa in grado di affrontare diverse sfide professionali. Oggi è alla guida di Striscia la Notizia affiancata da Gerry Scotti, ruolo che ricopre periodicamente e in cui è perfettamente a suo agio. Molto attiva anche sui social Michelle ha un vasto seguito di fan, che amano conoscere la sua quotidianità privata.

Grazie ai suoi profili i fan conoscono anche cosa fa Michelle quando è lontana dalle telecamere. La showgirl svizzera condivide molto del suo privato e non manca di ironizzare su alcuni momenti della sua giornata di mamma e di donna impegnata. La Hunziker oltre a lavorare in tv è anche un influencer di successo; dà consigli di bellezza e i suoi outfit sono molto apprezzati. Segue la moda ma senza eccessi, e il più delle volte cerca di personalizzare i suoi look mettendo qualcosa di se stessa, e evitando l’eccessiva emulazione.

In un recente posto ha azzardato un outfit di tendenza nella stagione in corso. Un’immagine che rivela il fascino della conduttrice, ma soprattutto la sua passione per la moda. Michelle ha indossato un originale abbinamento giacca e gonna. Non il classico tailleur, che è comunque un must sempre in voga e apprezzato dall’influencer più in vista, ma un completo originale: il look ha ricevuto tantissimi like e complimenti ed è in linea con i trend del momento.

Michelle Hunziker, tailleur fuori dagli schemi: è boom di like!

Il completo giacca e gonna è sicuramente tra le tendenze più in voga della Primavera 2024. Le griffe più autorevoli lo hanno presentato nelle loro collezioni arricchendolo di dettagli originali. Ispirato al classico bon ton definito da maison come Chanel, può essere scelto in colori vivaci o anche in fantasie originali.

Michelle Hunziker tailleur
Michelle Hunziker incantevole con gonna e giacca-foto ig @therealhunzigram-sfilate.it

Tra i must anche le stampe fiorate, anche se a fare la differenza sono soprattutto gli accessori come gli stivali alti o sandali gioielli e per le più audaci anche delle semplici ballerini sempre in nuance vivaci. Michelle Hunziker ha scelto un completo cammello, gessato con riga bianca. Giacca blazer abbinata ad una sensuale gonna lunga con spacco centrale.

Un outfit bellissimo che rivela tutta la sensualità della conduttrice. Michelle ha fatto di nuovo centro: è bellissima, e i fan l’hanno premiata con i loro like e complimenti.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy