SFILATE

Cerca
Close this search box.
Cristian Totti auto

Cristian Totti, auto extra lusso per il figlio di Ilary e Francesco

Non è passata inosservata l’auto extra lusso di Cristian Totti. Il modello del mezzo del figlio di Ilary e Francesco colpisce tutti: ecco qual è la vettura.

Il primogenito dell’ex capitano della Roma e della conduttrice ha deciso di seguire le orme del padre e diventare un calciatore, tanto da decidere di trasferirsi nel campionato spagnolo, sognando di replicare le gesta di Francesco. Tuttavia, tra i vari contenuti social, non è di certo passata in secondo piano l’auto del giovane calciatore.

Essendo classe 2005, Cristian Totti ha 18 anni e il prossimo 6 novembre ne compirà 19. Il ragazzo è cresciuto tra le giovanili della Roma, squadra che ha deciso di lasciare la scorsa estate con la speranza di trovare più spazio nel Frosinone. Tuttavia, la squadra Primavera non ha soddisfatto le aspettative iniziali, tanto che il figlio di Francesco e Ilary ha optato per trasferirsi al Rayo Vallecano, in Spagna.

La scelta di Cristian si riflette non solo dal punto di vista professionale, ma anche dal punto di vista economico, dato che sicuramente ora è indipendente e libero di prendere le proprie decisioni in libertà. In tal senso, ai tanti fan non è sfuggito il contenuto social di Totti Jr. nel quale ha mostrato a tutti il modello della sua auto.

Cristian Totti, qual è il modello dell’auto extra lusso

Esattamente come tutti i ragazzi della sua età, anche Cristian non rinuncia ai social e a condividere dei contenuti che riguardano la sua vita privata. A differenza dei suoi coetanei, però, i post di Totti Jr. sono sempre sotto l’occhio attento e vigile degli esperti di gossip e cronaca rosa. Questa volta, però, l’attenzione l’ha attirata l’auto extra lusso, tra lo sportivo e l’elegante.

Cristian Totti modello auto
Cristian Totti ha una Audi RS3 SportBack 2.5 (Instagram @cristiantotti) – sfilate.it

Il figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scelto una Audi RS3 SportBack 2.5 TFSI di colore verde fluo per muoversi in città o viaggiare. Si tratta di un modello esclusivo, con gli interni sportivi e un motore da 2.5 5 Cilindri Turbo che garantisce potenza e sicurezza a chi la guida e ai passeggeri. La potenza del mezzo è di 400 Hp/294 Kw.

La velocità massima dell’Audi RS3 SportBack è di 290 km orari e il suo stile è inconfondibile. Si tratta non a caso di uno dei modelli migliori dell’azienda automobilistica. Tuttavia, la vettura ha un costo un bel po’ alto visto che si parte da € 64.250, questo vuol dire che con le varie aggiunte il costo potrebbe essere molto più alto.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy