SFILATE

Cerca
Close this search box.
I consigli stelle per essere al top

Routine di benessere, a ogni segno zodiacale la propria: i consigli dell’Oroscopo

La luna nuova è entrata nel segno del toro: questo, naturalmente, anche sull’aspetto del benessere e della bellezza.

Quando la luna è crescente, l’organismo riacquista energia, mentre quando è calante potrebbe far capolino la stanchezza e dunque l’apatia. Sono giorni importanti quelli che stiamo vivendo da un punto di vista astrologico, poiché come accennato, la luna nuova è entrata in Toro. Potremmo sentirci particolarmente concitati, energici è pronti all’azione, è dunque un periodo ideale per dedicarsi alla cura della propria interiorità e anche dell’estetica.

È un ottimo momento per praticare l’introspezione, la meditazione, i bagni purificanti, lo yoga e effettuare una beauty routine studiata per le proprie esigenze. Ogni segno zodiacale infatti deve seguire una routine beauty, controlla dunque cosa ti consigliano le stelle e agisci. Cosa aspetti?

I consigli delle stelle per ogni segno zodiacale: la routine di benessere più adatta

Ariete. I nati sotto questo segno sono testardi, forti ed orgogliosi. Potrebbero non fermarsi mai, per questo a volte il loro sguardo appare stanco. Le stelle consigliano dunque di concentrarsi nella zona occhi con creme specifiche e massaggi drenanti.

Toro. I nati sotto questo segno sono stabili, determinati e dicono sempre ciò che pensano. Non a caso il loro punto debole è la gola, non riescono a tenere per sé ciò che hanno da dire! Le stelle consigliano di prendersi cura della pelle, del collo e delle labbra attraverso degli scrub specifici.

segno zodiacale benessere
Oroscopo, ogni segno ha il suo rituale di bellezza – sfilate.it

Gemelli. I nati sotto questo segno sono creativi, duali per natura e molto socievoli. A volte potrebbero essere sopraffatti dalla loro stessa creatività. Per questo le stelle consigliano di prendersi cura del corpo attraverso lo yoga e la meditazione.

Cancro. I nati sotto questo segno sono noti per la natura empatica e profonda. Sono estremamente sensibili e debbono prendersi cura del loro cuore, e le donne del seno. Dunque massaggiare la zona con creme specifiche è un toccasana.

Leone. I nati sotto questo segno sono dei leader nati, forti e combattenti. Potrebbero però soffrire di stress e, dunque le stelle invitano a prendersi cura del cuore e dei capelli con una hair routine con maschere nutrienti.

Vergine. I nati sotto questo segno sono molto precisi, fiscali e adorano mettere sempre i puntini sulle i. Proprio per questo motivo potrebbero presentare contratture muscolari e tensione addominale. Le stelle consigliano di effettuare dei massaggi nelle zone tese

Bilancia. I nati sotto questo segno sono votati alla diplomazia, rifuggono gli scontri ma a volte potrebbero tenersi tutto dentro e dunque sovraccaricare i reni. Per questo per loro le stelle consigliano integratori depurativi e drenanti.

Scorpione. I nati del segno dello scorpione sono molto introspettivi e sensibili. Potrebbero farsi carico dei problemi degli altri sovraccaricando la zona toracica. Lunghi respiri ed esercizi yoga fanno al caso loro.

Sagittario. I nati sotto questo segno sono testardi e determinati. Amano essere dei leader ma a volte a furia di pensare a tutto ciò che hanno da fare potrebbero sentirsi oppressi. Per questo per loro sono ottimi gli esercizi di respirazione.

Capricorno. I nati del Capricorno sono forti e testardi e tendono a caricare tutto sulle loro spalle. Per questo potrebbero somatizzare e soffrire di problemi alla schiena, massaggi con creme drenanti fanno al caso loro.

Acquario. I nati sotto questo segno adorano fare nuove esperienze, non riescono a stare fermi in un solo posto e, a volte le loro gambe potrebbero apparire stanche e pesanti. Per dare vigore a polpacci e caviglie per loro è ottimo un automassaggio con creme apposite.

Pesci. I nati sotto questo segno sono sensibili ma anche pragmatici. Adorano mettersi in gioco in nuove avventure ma raramente lasciano ciò che hanno costruito, per questo talvolta potrebbero soffrire di gonfiore. Devono imparare a lasciare andare le emozioni e, le stelle consigliano maschere in tessuto che stimolano la circolazione ed eliminano tutto ciò che è superfluo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy