SFILATE

Cerca
Close this search box.
raffaella scuotto uomini e donne

Raffaella Scuotto casalinga disperata: beccata così dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto si è mostrata in una veste inedita. Senza trucco e filtri è stata beccata proprio così.

Raffaella Scuotto è stata una delle protagoniste più amate della stagione in corso di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha 25 anni è nata nel 1999 a Napoli e lavora per un noto brand di intimo e lingerie. Sogna di lavorare in una nursery per bambini o comunque di farsi strada nel mondo della moda dedicato ai più piccoli. La partenopea è approdata nello studio di Canale 5 per conoscere l’amore e, questa esperienza televisiva è stata per lei foriera di grandi novità. Ha incontrato infatti Brando, si sono piaciuti e dopo lungo percorso sono andati via felici di poter vivere la loro storia al di là delle telecamere.

Secondo indiscrezioni i due sono molto felici e sereni e si stanno godendo a pieno gli esordi della loro storia d’amore. Hanno caratteri diversi, Raffaella è vulcanica e irruenta, Brando invece è serafico e diplomatico, ma hanno trovato un punto di incontro, poiché nonostante le differenze sono complementari. I fan stanno seguendo con interesse le loro vicende sui rispettivi canali social e, proprio di recente Raffaella è stata pizzicata in una veste inedita. L’ex corteggiatrice è solita interagire in modo schietto e sincero con i suoi fan e, si è mostrata senza trucco, filtri e luci di scena. Con un video postato sulla sua pagina tik tok, la 25enne ha voluto elogiare i momenti che trascorre in compagnia di se stessa.

Uomini e Donne, Raffaella Scuotto si mostra al naturale sui social: “Fantastica”

Si tratta di attimi in cui si riconnette con il suo io più profondo e comprende cosa le fa davvero bene. Ha dichiarato di prendersi del tempo e di dedicarsi alla pulizia della casa, mettendo in ordine dunque ciò che la circonda, pulendo il suo ambiente e operando anche una sorta di disintossicazione interiore.

In molti hanno apprezzato il suo gesto e le hanno fatto i complimenti perché non le interessa mostrarsi sempre impeccabile o perfetta. Raffaella preferisce donare ai suoi fan la parte più vera di se stessa. Invero lo ha dimostrato già nel corso della sua permanenza ad Uomini e Donne.

Raffaella Scuotto al naturale
Raffaella Scuotto si mostra così!
(Fonte TikTok @raffaellascuotto)
sfilate.it

L’ex corteggiatrice è stata criticata per il suo spirito talvolta ribelle. Ma, non ha badato alle parole degli hater ed ha proseguito a testa alta, conscia del suo grande valore, anche se, come è ovvio che sia, ha dei legittimi momenti di sconforto.

Attimi che supera attraverso dei veri e propri rituali, come quello delle faccende domestiche, un modo per lei di ritrovare quiete e pace interiore. In molti l’hanno ringraziata per il suggerimento e, facendole sapere che proveranno a fare lo stesso quando l’inquietudine farà capolino.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy