SFILATE

Cerca
Close this search box.
uomini e donne ida

Uomini e Donne Ida torna sui suoi passi, dedica speciale i fan sperano: “Non sarà facile”

Ida tornerà a Uomini e Donne? Dal web spunta un indizio che riguarda proprio la celebre tronista di Canale 5, ecco di che cosa si tratta.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, grazie in particolare all’avventura all’interno del dating show di Canale 5. Dopo i tanti anni passati nel parterre femminile di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha deciso di concedere alla Platano la possibilità di trovare l’amore come tronista.

Il percorso della bella Ida è iniziato qualche mese fa e, tra alti e bassi, la parrucchiera originaria della Sicilia ha regalato tantissimi emozioni ai suoi fan che l’hanno seguita con affetto. Proprio loro sono rimasti con il fiato sospeso di fronte alle esterne con Pierpaolo e con Mario, i due corteggiatori che hanno accompagnato la Platano fino alla fine del suo percorso. Purtroppo, però, le cose non sono andate come ci si aspettava e l’avventura di Ida sul trono è durata meno del previsto.

Solo qualche settimana fa, infatti, i fan hanno assistito all’abbandono di Ida, dopo la confessione di Mario. I telespettatori più attenti ricorderanno senz’altro la segnalazione sull’uomo, che è stato avvistato in compagnia di una donna misteriosa a Napoli. Dopo aver smentito ripetutamente la notizia, il corteggiatore ha finalmente ammesso la verità, venendo così cacciato da Ida. Dopo l’addio anche da parte di Pierpaolo, la Platano è rimasta senza corteggiatori, decidendo così di abbandonare il trono. Ma che cosa succede ora?

Uomini e Donne, spunta la dedica a Ida Platano

Nei giorni dopo la dura decisione, la Platano è tornata attiva sui social, dove interagisce da sempre con i tantissimi fan che la seguono. A loro la bella Ida si è mostrata triste ma mai abbattuta, facendo vedere ai suoi followers anche qualche regalo ricevuto da ammiratori e seguaci. Dopo la fine dell’avventura sul trono, infatti, la Platano è tornata alla sua vita di tutti i giorni.

ida dedica uomini e donne
Ida Platano elimina Mario dopo la confessione – foto profilo ufficiale IG @uominiedonne (sfilate.it)

Anche Cusitore si è riappropriato dei suoi canali social, non senza ricevere qualche messaggio negativo per tutto quello che è accaduto sul piccolo schermo.

L’ormai ex corteggiatore, però, non è mai apparso combattuto o sconfitto. Anzi! Proprio sui social Mario ha voluto lasciare un messaggio, preso da uno dei film più belli che ci siano: Le pagine della nostra vita. Secondo quanto riportato da caffeinamagazine.it, Cusitore ha preso un estratto della pellicola in cui il protagonista fa una dedica d’amore alla sua amata. “Io voglio te– ha scritto l’uomo sui suoi canali social –Voglio tutto di te per sempre”. Ida si farà convincere e tornerà sui suoi passi?

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy