SFILATE

Cerca
Close this search box.
bianca guaccero comunione figlia

Chignon e abito camicia, Bianca Guaccero perfetta per la comunione della figlia Alice: il look è tutto da copiare

Bianca Guaccero detta moda con il suo look pazzesco. Per la comunione della figlia, la conduttrice ha stupito tutti con l’outfit.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quello di Bianca Guaccero. La conduttrice originaria della Puglia vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno resa una vera e propria star.

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la Guaccero ha redatto un curriculum di tutto rispetto, Attrice, conduttrice e chi più ne ha più ne metta, la talentuosa Bianca ha dato prova di essere una vera artista a 360 gradi. Negli anni è stata al timone di diversi programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Sotto a chi tocca, Detto fatto e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Bianca Guaccero non soltanto per i suoi successi incredibili ma anche per la popolarità che ha conquistato nel corso degli anni. Amatissima anche sui social, qui la conduttrice pugliese è una celebrità a tutti gli effetti, complici anche le foto e i video che spesso condivide. Proprio online è apparsa in occasione della comunione di sua figlia Alice, la bimba nata dalla relazione con il regista Dario Acocella. Per l’evento, la conduttrice è apparsa in tutto il suo splendore con un look che non è di certo passato inosservato. Ma che cosa ha indossato?

Bianca Guaccero, il look per la comunione è da copiare

Grazie al suo passato di modella, la Guaccero sa bene quali look scegliere per esaltare al massimo la sua bellezza. Occhi profondi, pelle ambrata e lineamenti decisi, la bella Bianca vanta un fascino tipicamente mediterraneo al quale è difficile resistere. A dimostrarlo non è solo il passato come reginetta di bellezza ma anche le tante foto che la vedono protagonista, e nelle quali appare in tutto il suo splendore. Non fanno eccezione quelle più recenti, che la vedono impegnata in una giornata molto importante per la sua famiglia.

look bianca guaccero
Lo chemisier super fashion di Bianca Guaccero – foto profilo IG @biancaguacceroreal (sfilate.it)

Qualche giorno fa la Guaccero ha festeggiato la prima comunione di sua figlia Alice. La piccola ha 10 anni ed ha ricevuto l’importante sacramento cattolico, come succede a molti suoi coetanei. Per l’occasione, mamma Bianca ha voluto festeggiare insieme alla figlia e alla famiglia, incantando tutti con un outfit tanto semplice quanto d’effetto. La Guaccero, infatti, ha sfoggiato un abito chemisier di gran moda per la stagione primaverile, declinato in una tonalità verde prato che si sposa benissimo con la sua carnagione abbronzata.

Per rendere il look ancora più raffinato la conduttrice ha deciso di raccogliere i capelli in uno chignon scomposto, lasciando i ciuffi frontali liberi. Accessori dorati e sorriso luminoso hanno reso ancora più bella la splendida conduttrice, diventata ormai la regina di casa Rai.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy