SFILATE

Cerca
Close this search box.
donne zodiaco più gelose

Avere una vita di coppia con loro è complicatissimo: ecco i segni delle donne più gelose dello Zodiaco

Sapevate che alcune donne, in coppia, diventano davvero gelose del proprio partner? Secondo l’oroscopo appartengono a questi segni zodiacali.

Negli ultimi anni, sempre più persone stanno diventando grandi amanti dell’oroscopo. Ognuna di esse vive, affascinata, di ogni notizia che l’oroscopo stesso riporta. Che possa semplicemente riguardare le maggiori categorie del proprio segno, ad esempio: amore, salute e lavoro, rivolti solo a se stessi. O che si tratti invece di scoprire anche alcune caratteristiche dei segni altrui.

Quest’oggi, per l’appunto, scopriremo, insieme, quali sono le donne che, in coppia, diventano davvero gelose dei propri partner. La loro vita di coppia, infatti, potrebbe rivelarsi davvero molto difficile. Pronti a scoprirle insieme?

Donne dell’oroscopo gelose in amore: ecco di chi si tratta

In una coppia la gelosia è importante e, molto spesso, anche abbastanza necessaria se è ‘sana’. Cosa vuol dire ciò? Ci sta che si è gelosi del proprio partner, che ci si compiaccia se qualcuno lo guarda, lo reputa una persona simpatica e così via. Diventa un ‘problema’ quando inizia a diventare ossessiva e tende a mettere i paletti tra le ruote. Diventa problematica quando l’altra persona sembra sentirsi in trappola e non stare più bene con il proprio partner. Ma quali sono le donne più gelose dello zodiaco?

donne gelose oroscopo
Le donne dei segni zodiacali più gelose in coppia (Sfilate.it)

Tra le donne più gelose dello zodiaco, ritroviamo senz’altro:

  • Bilancia. Al primo posto troviamo la Bilancia. Le donne Bilancia amano stare al comando, soprattutto quando sono in coppia. Erroneamente si pensa che ciò significhi prevalere sull’altro o semplicemente sottomettere l’altro, ma non è affatto così. Cercano solo, con tutti i loro mezzi a disposizione, di avere la situazione sotto controllo e di ricercare, anche nella coppia, l’armonia e l’equilibrio che cercano ovunque. Ecco perché, se non tutto va come desiderano, iniziano ad essere terribilmente gelose, mettendo, molto spesso, a rischio la loro relazione.
  • Vergine. Al secondo posto troviamo le donne della Vergine. Quest’ultime, per indole, amano tenere tutto sotto controllo, sia per quanto concerne la propria vita lavorativa, sia quella privata e soprattutto quella del proprio partner. Amano immensamente l’altra persona, ma spesso il troppo amore non fa altro che rendere la situazione complicata ed aumentare la gelosia che fa sentire, a lungo andare, il partner fuori luogo ed oppresso.
  • Scorpione. Al terzo, ed ultimo, posto troviamo la donna dello Scorpione. A differenza degli altri due segni, il suo amore è forte e molto passionale. Sicuramente, da un punto di vista, questa caratteristica è molto importante, perché accende spesso la passione, ma d’altro canto può risultare pericolosa per la relazione stessa. Infatti, controllare il proprio partner giorno e notte non creerà alcun tipo di vantaggio.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy