SFILATE

Cerca
Close this search box.
Federica Nargi tuta jeans

Federica Nargi bella come a 20 anni: con la tuta di jeans incanta, ma quanto costa? Prezzo per tutti

Federica Nargi, fascino senza tempo: la modella e showgirl indossa una splendida tuta di jeans, ecco quanto costa.

Tra le principali icone di stile ed eleganza dei giorni nostri, uno dei volti di certo più apprezzati è quello della fantastica Federica Nargi. Una bellezza che abbiamo imparato a conoscere molto bene in questi anni e che è diventata irrinunciabile, su base praticamente quotidiana per i suoi fan.

Diventata celebre come velina di Striscia la Notizia, tra il 2008 e il 2012, da allora Federica si è lanciata in una brillante e fortunata carriera in varie vesti. Protagonista di altri importanti programmi televisivi, modella di grande successo, volto richiestissimo dai principali brand e naturalmente seguitissima sui social. Su Instagram, un pubblico numerosissimo e sempre più estasiato, da quasi quattro milioni e mezzo di followers.

Federica non fa mai mancare ai suoi fan una finestra privilegiata sul suo mondo, mostrandosi nelle attività della vita di tutti i giorni con una bellezza clamorosa e offrendo spunti in termini di vestiario e accessori. Con la stagione primavera-estate ormai entrata nel vivo, sappiamo che da Federica possiamo aspettarci grandi cose. E tra l’attesa di abiti e costumi estivi da perdere il fiato, eccola in un look pazzesco e innovativo, una tuta jeans che lascia senza parole.

Federica Nargi, la tuta jeans perfetta che slancia la sua silhouette: quanto costa

Un modello che è tra i principali trend di primavera e che darà un tocco di stile al vostro guardaroba. Il capo copre tutto il corpo ed è l’ideale per coniugare classe, glamour e comodità.

Federica Nargi, i dettagli della sua super tuta jeans
Federica Nargi con una tuta jeans capolavoro, un capo che anche voi potete avere nel vostro guardaroba (© ufficio stampa Rinascimento) – Sfilate.it

Pantaloni a zampa con vestizione slim fit ad altezza dei fianchi, zip sul davanti con fibbia e cintura ad altezza della vita, maniche corte nella parte superiore. La si può indossare con una sneakers per delle piacevoli passeggiate; o ancora la si può combinare con un sandalo per renderla un capo super alla moda.

La silhouette sinuosa di Federica ci conquista ancora una volta e come si può notare sui social, è un capo che sta andando a ruba anche tra altri volti noti del mondo dello spettacolo. La tuta denim a zampa blu si può acquistare presso i negozi e lo store online del brand Rinascimento. Costo da 149,90 euro, acquistando online si può pagare anche in tre rate. Un capo da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy