SFILATE

Cerca
Close this search box.
Beautiful spoiler puntate

Beautiful, spoiler puntate 20-26 Maggio: incontro decisivo dopo la prigione

Non smette di stupire il pubblico con i suoi colpi di scena l’iconica soap di Beautiful: un incontro decisivo è in arrivo.

La soap di Beautiful è un vero e proprio colosso della serie tv, tanto americana quanto nostrana. Da anni, ormai, tiene il pubblico incollato allo schermo col fiato sospeso e non smette mai di stupire e regalare colpi di scena inaspettati. Di recente, al centro della scena, c’è la diabolica Sheila, che aveva finto la sua morte e ora sembra pronta a portare di nuovo caos e scompiglio nella vita dei protagonisti. Un incontro inaspettato è ciò che attende i telespettatori nelle puntate tra il 20 e il 26 Maggio: cosa svelano le anticipazioni?

Ebbene, di recente abbiamo assistito ad un avvicinamento tra la donna e Bill Spancer: il magnate, dopo essere stato rifiutato da Brooke e Katie, si è legato in modo quasi ossessivo a Sheila, considerandola l’unica in grado di capirlo. Per questo sarà lui ad aiutarla a risolvere il “problema prigione”, arrivando perfino a minacciare Steffy e Taylor per impedir loro di testimoniare contro di lei.

Incontro inaspettato e decisivo: cosa accadrà a Beautiful

Dalle anticipazioni apprendiamo, infatti, che Sheila, nonostante tutto, riuscirà a tornare in libertà. Una notizia che sconvolgerà non poco i protagonisti della soap, a partire da Brooke e Taylor, fino ad arrivare a Hope. Tutti sono in attesa di scoprire quali saranno le prossime mosse della donna, ma, soprattutto, vorrebbero trovare il modo di far ragionare Bill, ormai del tutto ipnotizzato da lei. Intanto, c’è qualcuno che, fino a questo momento, è rimasto un po’ nell’ombra: Deacon. Ricordiamo che è stato lui il primo ad aiutare la fuggiasca.

Beautiful incontro inaspettato
A Beautiful arriva l’incontro tra Sheila e Deacon: cosa accadrà? (foto mediaset infinity – sfilate.it)

Da quanto si apprende sui prossimi episodi, pare che Deacon diventerà il nuovo proprietario de “Il Giardino”. E, alla notizia che Sheila è libera, sarà soddisfatto e felice. Proprio la donna deciderà di far visita a Deacon al locale: si prospetta, dunque, un incontro carico di tensione e, soprattutto, che promette di essere decisivo per la trama. Perché?

Perché sappiamo che anche Deacon non è immune al fascino di Sheila, anzi. E, in caso di un riavvicinamento tra i due, che è ciò che si respira nell’aria, bisognerebbe tener presente Bill: come potrebbe reagire dopo tutto quello che ha fatto per lei? Per scoprire cosa accadrà non rimane che aspettare la messa in onda!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy