SFILATE

Cerca
Close this search box.
jasmine carrisi sorella

Jasmine Carrisi, relax a Roma: la figlia di Albano beccata così con la sorella Romina

Che cosa fa Jasmine Carrisi a Roma? La figlia di Albano si gode un po’ di relax in famiglia insieme alla sorella Romina, ecco la foto.

Con un cognome come il suo è difficile non farsi notare, e questo Jasmine Carrisi lo sa molto bene. La giovane figlia di Albano e di Loredana Lecciso vanta all’attivo una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti incredibili successi che l’hanno portata a seguire le orme dei suoi celebri genitori.

Nonostante la giovanissima età, Jasmine è già una star dello spettacolo italiano (e non solo). Negli anni la ragazza ha fatto parecchio parlare di sé, per quanto riguarda soprattutto la sua carriera. Dopo gli esordi nel mondo della musica, dove la giovane Carrisi ha iniziato a muovere i primi passi sulla scena trap, la ragazza è passata al mondo dello spettacolo. Impossibile dimenticare la Carrisi a Ballando con le stelle nella versione georgiana, dove si è contraddistinta per la sua bravura in coppia con il ballerino professionista Irakli Dzadzamia.

Oggi tutti conoscono Jasmine Carrisi non soltanto per i suoi successi in campo professionale ma anche per la popolarità che ha conquistato sul web. Qui la giovane è una star a tutti gli effetti, grazie alle tante foto e ai video che sempre più spesso condivide. Proprio online la figlia di Albano è apparsa protagonista di uno scatto, condiviso proprio da sua sorella Romina. La giovane è stata immortalata a Roma, ma che cosa fanno le due insieme?

Jasmine Carrisi, cosa fanno lei e sua sorella per le strade di Roma?

Come già accennato, la bella Jasmine è una vera icona nel mondo social. Come ogni ragazza della sua età, l’artista ama condividere i diversi momenti della sua vita con i tanti fan che la seguono da tutta Italia e che non mancano mai di farle sentire tutto il loro sostegno.

sorella jasmine carrisi
Jasmine Carrisi a pranzo con la sorella Romina – foto profilo ufficiale IG @romina_carrisi (sfilate.it)

Proprio a loro la Carrisi è apparsa in un attimo di relax, libera da impegni lavorativi e televisivi. A Roma per incontrare la sorella Romina (che vive nella capitale con il compagno, l’autore televisivo Stefano Rastelli), le due si sono concesse un pranzetto per le vie della capitale.

A mostrare il momento di convivialità trascorso insieme è stata proprio Romina (la figlia di Albano e Romina Power), che ha condiviso una tenera foto nelle sue storie su Instagram. Nello scatto si vedono le due sorelle che brindano con un calice di vino bianco, sedute di fronte ad un buon piatto della cucina romana. La bella Jasmine ha raggiunto la capitale per stare un po’ insieme alla sorella e al nipotino Axel Lupo, nato nel corso dell’inverno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy