SFILATE

Cerca
Close this search box.
isola italiana spa gratuita

Quest’isola italiana nasconde una Spa gratuita: meta perfetta per unire relax e natura

C’è un’isola italiana che nasconde una Spa gratuita. È la meta perfetta per poter unire relax e natura, ecco dove si trova.

È finalmente giunto anche per voi il momento di organizzare quelle che saranno le vostre vacanze estive. O anche solo per concedervi un weekend fuori porta, vista la bella stagione che sta finalmente per arrivare e la voglia di evadere dalla monotonia di tutti i giorni che prende il sopravvento. Grazie a questi consigli utili, saprete sempre in che modo prenotare nella giusta maniera per non perdervi mai né relax né contatto con la natura.

Vi parliamo infatti nello specifico di un’isola italiana che è un sogno ad occhi aperti. Qui, infatti, troverete una Spa gratuita che vi permetterà di scaricare tutte le tossine negative che avete accumulato nei mesi scorsi. Dandovi la possibilità così di avere un contatto diretto con la natura e al tempo stesso di concedervi un momento di pace interiore immersi in quella che è la natura incontaminata più piacevole di tutte. Ecco dove si trova e perché dovreste visitarla subito, probabilmente non ne avevate mai sentito parlare prima.

Spa gratuita in un’isola italiana? Ecco dove si trova: un luogo imperdibile

Se volete concedervi una vacanza di relax totale e di immersione con la natura, allora c’è un luogo che dovreste pensare di visitare oggi stesso. Così facendo, sarete certi di potervi rilassare completamente lontani dalla monotonia di tutti i giorni. Anche perché qui troverete una Spa gratuita a cui poter accedere, per far sì che la vostra vacanza sia rilassante come non mai.

spa gratuita dove si trova
Ecco perché andare nell’isola di Pantelleria – Sfilate.it

Stiamo nello specifico parlando dell’isola di Pantelleria, un luogo da sempre ricco di fascino e che nasconde alcune chicche uniche nel loro genere.  Ossia il Lago di Venere, un fantastico bacino lacustre che viene chiamato così per via di una leggenda secondo cui la dea si specchiasse proprio in queste acque. Situato nella parte superiore dell’isola, ha un cratere spento di un antico vulcano e le sue acque raggiungono una profondità massima di 12 metri.

C’è anche molta vegetazione rigogliosa intorno al bacino, come il limonio e il lentisco. Oltre alla vista incantevole, dovete sapere che le sue acque calde la rendono una vera e propria Spa gratuita a cielo aperto. Pensate che sono sempre comprese tra i 40 e i 50 gradi, ricche di zolfo e con fanghi nero-verdastri dalle proprietà benefiche per la pelle nei fondali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy